Il thread è questo (provato e funzionante su Moto G) [APP] Sony Xperia Z1 Walkman + Album + Movies (Updated) - No Root
Non so il perchè, ma non posso mettere il link xD
Scarichi l'apk semplicemente e lo installi, niente di più facile
Ultima modifica di DroidBre; 09-06-14 alle 14:58 - Motivo: Inserimento procedura
perchè hai ancora pochi messaggi
[APP] Sony Xperia Z1 Walkman + Album + Movies (Updated) - No Root - xda-developers
sezione note3 su xda
Grazie per il link, funziona. Davvero una bella app.
Bene così almeno siamo tutti contenti,ciao
ho una domanda, (ricordatevi parlo sempre da ignorante in materia) ho visto che c'è un porting della sony, si potrebbe prendere solo l' app della fotocamera?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Comunque ho trovato un altro thread su XDA che installa sul dispositivo una versione più aggiornata del Walkman di Sony (anzichè la 7.5 è la 8.3). Dato che non posso mettere il link, metto il nome del thread su XDA, che è questo: [APP][4.2+] Latest Sony WALKMAN 8.3.A.0.7 New UI {Updated 23 May 2014}
L'unica complicanza è che un file .zip e fx non me lo estraeva perchè mi dava errore. Allora l'ho estratto con il pc e poi inserito nel telefono tramite usb.
Il file apk lo trovate nella cartella system>app si chiama semcmusic
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2728110
Ultima modifica di NiloGlock; 09-06-14 alle 20:25 - Motivo: Testo errato
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
DroidBre (09-06-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID