Ragazzi per Power Toggles: Ho messo l'icona della batteria sul lato sinistro, ma compaiono anche i vari toggles quando apro il menù a tendina... E' possibile eliminare questi ultimi?
Ragazzi per Power Toggles: Ho messo l'icona della batteria sul lato sinistro, ma compaiono anche i vari toggles quando apro il menù a tendina... E' possibile eliminare questi ultimi?
Motorola Moto G ROM: Stock
Spoiler:
I miei devices:
Tools no root per disabilitare app all' avvio? Io uso: all in one toolbox. Non sono sicuro però faccia molto.. Voi che app utilizzate? Come vi trovate?
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Ciao a tutti, scrivo per conto di un'amica che purtroppo non sono riuscito ad aiutare.
come da titolo, la navigazione in chrome è compromessa. le appare la classica pagina che non permette di navigare. devo ancora metterci mano fisicamente ma ha fatto un ripristino dati di fabbrica ma niente. è ancora lì.
cosa suggerite?
non ha installato nessuna app esterna, pare abbia ricevuto un'immagine su whatsapp e da lì sono nati i problemi
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Li con la cyanogen personalizzavo tutto ma qui sul moto g la situazione é ben differente... Ho provato a scaricare il google launcher ma mi impostato icone enormi quasi inguardabili... Ho provato qualche altro launcher ma nessuno mi ha soddisfatto a pieno... Che dite, acquisto nova?