• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
altra cosa: c'è un modo per aggiungere/organizzare i tiles delle impostazioni rapide (quelle del menu a scorrimento per intenderci)?
Ultima modifica di Zedonium; 29-07-14 alle 00:09
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Zedonium (29-07-14)
I miei devices:
Zedonium (29-07-14)
ok, ho aggirato il problema con toggles
una domanda su Google Now...
è possibile cambiare la parola d'accesso "Ok google" con un'altra a scelta?
Buongiorno qualcuno ha provato l'app "A better camera"?
Stamattina ho fatto qualche foto prima con quest'app e poi con quella stock e mi sembra che la prima sia incredibilmente migliore!
Mi sto lasciando suggestionare o qualcuno conferma?
Ultima modifica di nanauccia; 01-08-14 alle 08:26
Ho anche io a better camera e ne ho usati anche altri, secondo me la stock in linea di massima é la migliore, pero avvolte le altre fanno foto un po meglio
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Ciao a tutti, mi sono letto una quarantina di pagine e di questa cosa mi sembra non se ne sia parlato, contrariamente mi scuso, vi chiedo, ma quando vi arriva un messaggio da whatsapp anche a voi non vi appare il numerino nell'icona?? Perché a tutti i miei amici lo si vede in modo che si capisca che il messaggio ti arriva da li, è giusto così o c'è qualcosa da impostare? Vi ringrazio Ciao
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID