CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 184 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1834
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi il discorso è stato già risolto un po' di tempo fa e non comporta il bisogno di root o altro! E' una soluzione molto più semplice, sopratutto per chi vuole ottenere i permessi solo ed esclusivamente per sentire la radio sull'altoparlante.

https://play.google.com/store/apps/d...gleheadp&hl=it Non la troverete dopo l'installazione nel drawer, per usarla dovete utilizzare il widget!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Volevo un consiglio se installare le App Clean Master con antivirus CM Security, se sono proprio necessarie su questo terminale sia per pulire file inutili (Clean Master) che antivirus (CM Security)
    Volevo sapere se comportano diverso consumo per la batteria e rallentano il sistema

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatial Visualizza il messaggio
    Volevo un consiglio se installare le App Clean Master con antivirus CM Security, se sono proprio necessarie su questo terminale sia per pulire file inutili (Clean Master) che antivirus (CM Security)
    Volevo sapere se comportano diverso consumo per la batteria e rallentano il sistema
    Clean master rimane attivo in background perché controlla se le app che stai installando sono sicure e perché ti consiglia di eliminare alcune app quando disinistalli un file
    Per CM security, penso che rimanga sempre in background, ma se scarichi app dal Play Storie o su siti affidabili, secondo me l'antivirus è inutile
    Clean master non consuma quasi nulla di batteria e non occupa molta RAM (ma preferisco ccleaner, dato che esso non rimane in background), mentre CM security (che è fatto dallo stesso sviluppatore di clean master) avrà un consumo simile, ma secondo me occupa molta più RAM
    Clean master comunque è una buona app, ma preferisco ccleaner per semplicità e per il fatto che non rimane in background, mentre sull'antivirus vale sempre la cosa che dico da mesi: se fai un minimo di attenzione, sono inutili

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

5. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

fatial (03-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nel mio moto g ho notato la presenza dell'applicazione: servizi motorola. Quest'ultima risulta essere attiva in background e consuma RAM e di conseguenza anche batteria. E' meglio arrestarla o lasciarla lì?

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogistreet Visualizza il messaggio
    Nel mio moto g ho notato la presenza dell'applicazione: servizi motorola. Quest'ultima risulta essere attiva in background e consuma RAM e di conseguenza anche batteria. E' meglio arrestarla o lasciarla lì?
    Si, ma non ha un consumo rilevante (infatti non ti esce come processo che consuma di più nel grafico della batteria) xD
    Comunque, aprendolo è un processo che gestisce alcune come come l'aggiornamento OTA, servizi cloud, management del device o comunque cose che comportano l'utilizzo di un servizio di Motorola. Secondo me è inutile arrestarla, dato che ha un consumo minimo sulla RAM e anche sulla batteria e non è un processo inutile

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

8. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

rogistreet (03-09-14)

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Clean master rimane attivo in background perché controlla se le app che stai installando sono sicure e perché ti consiglia di eliminare alcune app quando disinistalli un file
    Per CM security, penso che rimanga sempre in background, ma se scarichi app dal Play Storie o su siti affidabili, secondo me l'antivirus è inutile
    Clean master non consuma quasi nulla di batteria e non occupa molta RAM (ma preferisco ccleaner, dato che esso non rimane in background), mentre CM security (che è fatto dallo stesso sviluppatore di clean master) avrà un consumo simile, ma secondo me occupa molta più RAM
    Clean master comunque è una buona app, ma preferisco ccleaner per semplicità e per il fatto che non rimane in background, mentre sull'antivirus vale sempre la cosa che dico da mesi: se fai un minimo di attenzione, sono inutili
    Cosa ne pensi di all in one toolbox? Ccleaner elimina solo la cache? Perchè la cache sul nostro dispositivo si puo cancellare dalle impostazioni, memoria, dati memorizzati dalla cache..
    Uso all in one perchè cancella i file inutili e anche resti di app.. Attualmente ho la versione vecchia, per me piu valida.. Elimina i processi dall'avvio automatico ma dubito che lo fa veramente..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensi di all in one toolbox? Ccleaner elimina solo la cache? Perchè la cache sul nostro dispositivo si puo cancellare dalle impostazioni, memoria, dati memorizzati dalla cache..
    Uso all in one perchè cancella i file inutili e anche resti di app.. Attualmente ho la versione vecchia, per me piu valida.. Elimina i processi dall'avvio automatico ma dubito che lo fa veramente..
    Mai provato all in one toolbox, ccleaner elimina cache, libera la RAM (ma non ho abilitato l'opzione), elimina i file download e APK scaricati. Ma è un app giovane quindi migliorerà
    Per eliminare i resti di app cancellate ho l'opzione integrata in es gestore file

I miei devices:

11. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

Salvoooh (03-09-14)

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Predefinito

Mai provato all in one toolbox, ccleaner elimina cache, libera la RAM (ma non ho abilitato l'opzione), elimina i file download e APK scaricati. Ma è un app giovane quindi migliorerà
    Per eliminare i resti di app cancellate ho l'opzione integrata in es gestore file
    Mai vista questa opzione, sapresti indicarmela?

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Mai vista questa opzione, sapresti indicarmela?
    Neanche io so dove è, ma quando elimino alcune app, mi esce un pop-up (come in clean master) che posso eliminare cartelle che non servono più

I miei devices:

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Predefinito

Neanche io so dove è, ma quando elimino alcune app, mi esce un pop-up (come in clean master) che posso eliminare cartelle che non servono più
    Quindi tu disinstalli da es gestore file?

Pagina 99 di 184 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio