È normale che avendo installato adblock su Android adesso a volte internet non carica?
È normale che avendo installato adblock su Android adesso a volte internet non carica?
Io continuo a non riuscire a terminare moto care.. Si arresta ma si riapre immediatamente.. Non si può neanche disattivare.. Oltre al modding non c'è un altra possibilità di chance per spegnere quest app?
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
I miei devices:
Sera ragazzi,esistono lettori musicali che permettono al device di andare in deep sleep durante la riproduzione musicale?Uso google play music,però ogni volta che blocco lo schermo la cpu rimane a 300mhz...Il problema è che ascolto circa 2-3 ore di musica al giorno e i consumi si notano...Soluzioni?![]()
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Direi che è impossibile..
La CPU si trova in deepsleep solo nel momento in cui arresta la sua attività e dunque non effettua un lavoro vero e proprio. La riproduzione audio deve dunque essere supportata dal processore. Viene definito "unità centrale" proprio per questo.
È come chiedere una radio che funzioni senza batterie.![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Buongiorno,mi potreste dire se app come 1 tap cleaner o simili sono utili?Qual'è la migliore per il nostro MotoG?Grazie della info.
I miei devices:
miriamast (17-09-14)