OT eliminati
OT eliminati
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Buonasera,scusatemi oggi ho frequentato tanto il forum ma alcuni dubbi sulle domande precedenti li tengo ancoraCmq mi direste per favore perché non mi funziona dalla home l'opzione vocale "ok google"? Ho il launcher di fabbrica e c'è la spunta sul rilevamento voce di ok google,ciò nonostante mi funziona solo se clicco prima su Google now presente nella barra in alto sulla home cioè entro e poi riconosce quella frase. Problema di App installate o di launcher? Grazie.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Ho visto che qualcuno ha affrontato il discorso riguardo l'app "Servizi di avvio Motorola", ma nessuno è stato in grado di spiegare come si aggiorna. Io ho anche chiesto aiuto via chat a Motorola, e il tizio ha avuto il coraggio di mandarmi i link che escono fuori dalla ricerca su Google! Questo sapevo farlo anche io...
Innanzitutto mi sembra davvero strano che facendo una ricerca, sia dallo smartphone che dal computer, sul play store quest'app è scomparsa. Se però ci arrivi tramite i link che si trovano in giro, riesci ad aggiornare l'app (si passa dalla versione 2 alla 4), ma questo non cambia l'animazione di boot.
Pensate che disattivare l'app "motorola contextual services" impedisca di aggiornare le animazioni?
Buonasera, voglio essere utile pure io nel forum quindi, a futura memoria, dico a tutti di non installare google now launcher se siete soliti usare la sincronizzazione dei preferiti di google chrome in quanto almeno a me non funzionava più. Spero domani di accendere PC e ritrovare finalmente anche li i nuovi preferiti aggiunti stasera dallo smartphone.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Fabio,credimi,ti assicuro che a me avvio applicazioni launcher(Google now launcher) non era installata e solo eliminandola ho rivisto i preferiti di chrome salvati sul pc.
Cmq Nova launcher non sembra darmi alcun problema ed è molto personalizzabile.
Quale altro browser sincronizza preferiti oltre a chrome?vorrei provarlo su entrambi.
Sto arrivando alla conclusione che il dispositivo che apre per prima Chrome è il sincronizzante mentre l'altro il sincronizzato perciò posso eliminare preferiti da uno per volta.
Per curiosità mi spieghi cosa accade alle app,alla rubrica telefono etc etc se si fa reset di fabbrica?Ma si dovrà reinstallare anche kitkat 4.4.4?
Buona giornata![]()
Ultima modifica di miriamast; 08-10-14 alle 09:26