Scusami ma dove sta scritto che sd maid necessita di root? Sul play store non lo specifica, ciao.
Ultima modifica di Salvoooh; 15-11-14 alle 17:22
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
miriamast (15-11-14)
Certo che ti credo,leggendo sul play store non lo avevo capito,solo chi le usa certe app può essere di aiuto agli altri......del resto questo forum non serve proprio a questo?Buona domenica a tutti!
Qualcuno mi sa consigliare un App musicale che oltre a mostrare i testi in inglese mi dia anche la traduzione in italiano. Grazie.
Ultima modifica di miriamast; 19-11-14 alle 10:42
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Unito.......
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
miriamast (21-11-14)
Stamattina ho scaricato ed installato angoli testi però mi è capitata una cosa strana ovvero l'app, mentre ricercava le canzoni che ho sul dispositivo, si è bloccata perciò ho cercato di uscire da questa ma, dopo una scritta di sistema che non ricordo più , il moto g si è oscurato completamente, vi confesso di aver temuto il peggio, perfino mettendolo sotto carica non dava segni di vita, alla fine dopo qualche minuto di inattività ha ripreso a funzionare. Come al solito non so bene a chi dare la colpa ma negli ultimi tempi ho installato e disinstallato una marea di App. In ogni modo angoli testi funziona bene e fornisce quasi sempre le traduzioni delle canzoni però a differenza di musixmatch non ha equalizzatore e non sincronizza sempre voce e testo quindi alla fine li ho tenuti entrambi. Buona serata.
Ultima modifica di miriamast; 21-11-14 alle 08:00
A voi l'app foto di google, per fare i backup in cloud funziona correttamente? Io ho impostato il backup di solo alcune cartelle, ma l'app continua a farla di tutte le foto...