Ciao. Per cortesia dei due Moto G qualsiasi sia la domanda parlatene qui in Differenze tra Moto G M argentata e M nera.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Purtroppo penso che i miglioramenti o difetti non siano in base al tipo di M, io ad esempio ne ho uno 16gb con M argentata e i tasti ballerini li ho comunque, l'unica differenza tangibile è che nel mio modello il retro della scocca è più gommato e quindi più confortevole.
Titolo della discussione editato.
Adesso il tema da trattare in questo thread dovrebbe essere un po più chiaro.
P.S. Nel primo post ho aggiunto anche due foto delle due versioni.![]()
Ultima modifica di NiloGlock; 29-04-14 alle 12:15
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se vi interessa ho a disposizione per un paio di giorni 2 moto g. Uno con la M nera ed uno con la M argentata. Per ora vi posso confermare che i tasti sn leggermente ballerini su entrambi. I colori sn leggerissimamente più caldi nella nuova versione cioè quello con la m argentata e la superficie posteriore è più gommata e trattiene molto meno le impronte..quasi zero direi! Se vi servono altre prove ditemi pure
Io ho preso il moto g da Amazon francese e mi hanno dato anche il caricatore e le cuffie però senza il cavo usb. Per quel che riguarda la M a me è argentata e la scocca è gommata quindi molto comoda :P
se lo prendo su amazon italia, quale versione mi dovrebbe arrivare?