CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 172
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su pellicole protettive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikael86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi ha provato questo liquido protettivo crystalusion? Che ne pensate?
    https://www.youtube.com/watch?v=1f4ruR5EalU&hd=1
    Sembra molto interessante! Questo si che lo proverei se davvero funziona, molto meglio delle tradizionali pellicole!

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di Mikael86


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    108
    Smartphone
    lg g2 mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Sembra molto interessante! Questo si che lo proverei se davvero funziona, molto meglio delle tradizionali pellicole!
    Già. La cosa interessante è che può essere applicata alla cover della batteria per evitare impronte.

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikael86 Visualizza il messaggio
    Già. La cosa interessante è che può essere applicata alla cover della batteria per evitare impronte.
    Anche per quello... aspettiamo notizie :-)

  5. #94
    Androidiano L'avatar di Mikael86


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    108
    Smartphone
    lg g2 mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Anche per quello... aspettiamo notizie :-)
    Io l'ho scoperta tramite il sito mobilefun.it ...le recensioni sono molto positive.

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Pensate che la flip shell lo protegga decentemente lo schermo? Parliamo pur sempre di un Gorilla Glass 3, ce ne dovrebbe volere per graffiarlo..ho visto video assurdi dove gli fanno di tutto e non succede niente.

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Salvoza


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Campobello di Licata
    Messaggi
    1,003
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Pensate che la flip shell lo protegga decentemente lo schermo? Parliamo pur sempre di un Gorilla Glass 3, ce ne dovrebbe volere per graffiarlo..ho visto video assurdi dove gli fanno di tutto e non succede niente.
    Occhio che nel miosenza capire come è successo c'è un bel graffio sulla nave bar in basso a destra D:
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO


  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoza Visualizza il messaggio
    Occhio che nel miosenza capire come è successo c'è un bel graffio sulla nave bar in basso a destra D:
    Con la flip shell messa o senza? Comunque da quello che leggevo e dai video che ho visto sembra impossibile graffiare questo schermo...come ti è potuto succedere?

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Con la flip shell messa o senza? Comunque da quello che leggevo e dai video che ho visto sembra impossibile graffiare questo schermo...come ti è potuto succedere?
    ho fatto il tuo stesso ragionamento ed ho smesso di usarla da qualche giorno, tra un paio di mesi ti dirò se son riuscito a graffiarlo.
    Un utente, in una discussione che avevo aperto ponendo la tua stessa domanda, mi ha detto che se causi un graffio al gorrilla glass 3 è probabile che lo "sforzo" a cui hai sottoposto lo schermo fosse tale che la semplice pellicola comunque non sarebbe bastata.

    p.s. avete provato quel prodotto del video postato prima?? Mi viene il dubbio di quanto dura, perché se rendesse lo schermo oleofobico abbastanza a lungo sarebbe l'ideale per me, se lo provate fatemi sapere.

  10. #99
    Androidiano L'avatar di ellric


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    ho fatto il tuo stesso ragionamento ed ho smesso di usarla da qualche giorno, tra un paio di mesi ti dirò se son riuscito a graffiarlo.
    Un utente, in una discussione che avevo aperto ponendo la tua stessa domanda, mi ha detto che se causi un graffio al gorrilla glass 3 è probabile che lo "sforzo" a cui hai sottoposto lo schermo fosse tale che la semplice pellicola comunque non sarebbe bastata.
    Non servono sforzi particolari per graffiare il Gorilla Glass, basta che venga a contatto con un qualsiasi materiale con un indice di durezza più alto (il gorilla glass 3 se non ricordo male è intorno al 6.8 della scala Mohs). Banalmente la sabbia (che è ricca di quarzo, durezza 7 mohs) può tranquillamente graffiare il GG. La maggior parte dei video di stress che si possono trovare sono perlopiù fuffa, è assolutamente ovvio che il vetro non si scalfisca con metalli vari (coltelli, chiavi, etc..), visto che sono più morbidi. La pellicola è caldamente consigliata quindi.

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellric Visualizza il messaggio
    Non servono sforzi particolari per graffiare il Gorilla Glass, basta che venga a contatto con un qualsiasi materiale con un indice di durezza più alto (il gorilla glass 3 se non ricordo male è intorno al 6.8 della scala Mohs). Banalmente la sabbia (che è ricca di quarzo, durezza 7 mohs) può tranquillamente graffiare il GG. La maggior parte dei video di stress che si possono trovare sono perlopiù fuffa, è assolutamente ovvio che il vetro non si scalfisca con metalli vari (coltelli, chiavi, etc..), visto che sono più morbidi. La pellicola è caldamente consigliata quindi.
    vabbè ma è più probabile che il telefono venga a contatto con chiavi, monete (materiali metallici) che con la sabbia, quindi in fin dei conti i test sono utili sotto questo punto di vista...

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy