per quanto riguarda le pellicole in vetro, vorrei sapere se sono resistenti ai graffi. Grazie!![]()
per quanto riguarda le pellicole in vetro, vorrei sapere se sono resistenti ai graffi. Grazie!![]()
Io ho la orzly da una settimana.. mi sto trovando benissimo! per ora non presenta nessun graffio, ma bisogna dire che sto facendo attenzione a non posare il cellulare vicino alle chiavi ecc ecc.. cmq questo non mi sembra un grosso problema: parliamo di una protezione, e se si rovina basta rimuoverla![]()
io non sto usando pellicole, anche perchè è gorilla glass 3 teoricamente (dovrebbe essere er mejo no?) e cmq mi sono abituato già da tempo a tenere il telefono in tasca da solo, senza chiavi monete o qualsiasi altro oggetto potenzialmente pericoloso. Poi sinceramente ho paura che si perda un po' il touch originale mettendo una pellicola.
Smartphone: Motorola Moto G
Queste in fibra di vetro sembrano non diminuire la sensibilità del stouch.
E comunque la comodità delle pellicole, imho, riguarda più che altro il fatto di evitare di macchiare il display più che del fatto di graffiarlo, visto che oggi come oggi per graffiarlo bisogna mettercisi proprio di impegno.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Io dico che sei proprio tu (trovata discussione sulla batteria?)
Lo macchierei con le ditate di sudore e/o unto...
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Smartphone: Motorola Moto G
Su altri telefoni ho provato anche pellicole da 1 euroe non hanno ridotto il touch.
Quello che cambia é: quanto in fretta su degradano, come si applicano (alcune formano sempre bolle), e come sono (Opache, lucide a specchio)
Credo non servi molto la pellicola con Gorilla corning glass 3, in questi primi 2 mesi ho un pò maltrattato il mio moto G tenendolo in tasca con chiavi e monete e ahimè facendolo cadere + volte, senza però trovare l'ombra di un sol graffio sul display. Non voglio però sfidare la fortuna ulteriormente, quindi mi sono ordinato una flip cover. Nonostante la qualità del Gorilla glass 3, credo che se lo schermo si debba rompere, si rompe comunque con pellicola o senza.