Visualizzazione stampabile
-
Informandomi meglio sulle caratteristiche del gorilla glass 3, ho appreso che seppur ottimo e davvero (ma DAVVERO) resistente a vari tipi di materiali di uso comune, dei banalissimi granelli di sabbia (QUARZO) sono in grado di graffiare lo schermo. Probabilmente il tuo incidente può essere stato relativo a qualcosa del genere.
Io alla fine mi sono convinto e ho ordinato le mediadevil, sono in attesa che arrivino.
-
premessa1: sono alla prima esperienza con pellicole protettive
premessa2: ho comprato la cover x style phoneatic (molto buona peraltro)
premessa3: ho messo la pellicola in omaggio
risultato? fa schifo! trattiene le impronte e al sole non vedo una mazza...
ora chiedo a voi..è un risultato comune il mio o è solo quel tipo di pellicola che fa ridere? comprando la medievil risolvo ogni mio problema?
grazieee
-
Ho ordinato le pellicole e la cover appena arrivano vi faro sapere cosa ne penso
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ho ordinato quelle di phonenatic e fanno veramente schifo trattengono molte impronte tra qualche giorno ordino quella di vetro oppure quella atfolix opaca
-
Qualcuno ha esperienza con le Xtreme-Guard?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xand3r
Qualcuno ha esperienza con le Xtreme-Guard?
Volevo chiederlo anch'io, c'è lo sconto del 90% sul sito e quindi i prezzi sono super interessanti
-
Ciao a tutti, in quanto futuro/neo possessore di un Moto G vorrei prendere una pellicola e son oorientato verso quelle in vetro temperato.
Vorrei sapere d qualcuno che le ha eventualmente provate se ci sono differenze tra la Orzly Premium a 13€ e la kwmobile premium a 7€.
Grazie
-
anche io interessato alla Orzly Premium: qualcuno l'ha presa?? vorrei sapere se è effettivamente invisibile e se magari potesse postare una foto per favore
-
Io alla fine ho preso le pellicole MediaDevil. Assolutamente fantastiche!
-
Quote:
Arion
Io alla fine ho preso le pellicole MediaDevil. Assolutamente fantastiche!
Link e foto se possibile....grazie!
-
Quote:
klaus357
Link e foto se possibile....grazie!
Eccoti il link
Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile): Amazon.it: Elettronica
Ti allego la recensione che ho scritto su Amazon (mi evito di riscrivere le stesse cose :D )
Dopo aver provato queste pellicole, non riuscirei a comprare pellicole di altre marche nemmeno se volessi.
La qualità è veramente ottima, la sensazione tattile è piacevole, la luminosità e la definizione del display non vengono minimamente intaccate una volta applicata. Lo stesso dicasi per la sensibilità del touchscreen che rimane del tutto inalterata.
Peraltro, aderisce perfettamente al dispositivo e la dicitura "invisibile" non potrebbe essere più veritiera. Per notare la presenza della stessa, è necessario osservare molto attentamente il display per scorgerne i bordi.
Nonostante sia perfettamente sagomata, l'applicazione è risultata davvero semplice. La MediaDevil ha inviato una mail contenente il link ad un video YouTube con le indicazioni per un'applicazione ottimale delle pellicole, che ho trovato estremamente utile non avendo molta dimestichezza con queste cose. Al primo tentativo, nessuna bolla di polvere o aria.
Da segnalare inoltre la disponibilità e la professionalità dell'azienda nel venire incontro ad eventuali richieste del cliente e la presenza nella confezione di due caramelle Haribo (si, avete capito bene).
Spedizione Amazon rapidissima: ordinato il prodotto (insieme ad altri articoli) giorno 26 maggio in tarda serata, pacco arrivato giorno 29 maggio in mattinata.