CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 172
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su pellicole protettive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche io la pensavo come te poi ho visto l s4 di mio cugino con lo smalto asciugato sopra perché era caduto e non ha avuto nessun problema perché c'era la pellicola

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

ovvio il mio discorso termina se lo smartphone viene usato in ambienti lavorativi in cui vi sono materiali che possono danneggiare in maniera irreparabile il vetro, bhe li la pellicola protegge il vetro da sporco e sostanze varie, ma ripeto non lo protegge da solchi! in fondo la pellicola è un sottile strato di plastica e niente piu! comunque si in questo caso la pellicola ha protetto il vetro e lo smalto non ha macchiato il display però, ripeto, una flip cover avrebbe impedito il tutto! e poi diciamolo chiaramente...pellicola trasparente quanto vuoi... ma senza pellicola il display è piu bello (effetto placebo ?! )
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Assolutamente si senza pellicola é meglio

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Ciao,è appena tornata disponibile....tu ti ci trovi bene?tutti qua mi consigliano mediadevil ma essendo "invisibile" davvero protegge bene lo schermo?grazie della eventuale risposta!
    L'aggettivo "invisibile" sta ad indicare il fatto che, se applicata correttamente, è praticamente impossibile notarla. Al contrario delle pellicole di bassa qualità, che sono molto più piccole dell'effettiva dimensione dello schermo per rendere più semplice l'applicazione, le MediaDevil sono quasi della stessa dimensione dello schermo. Applicarla correttamente è naturalmente fondamentale.

Tale definizione non ha quindi nulla a che fare con la protezione offerta dalle pellicole. Qualitativamente, sono le migliori che abbia mai provato. La differenza tra una pellicola economica da 1€ e una pellicola di qualità elevata è semplicemente abissale, provare per credere.

Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    bha io a volte mi chiedo se è veramente utile la pellicola...insomma lo schermo è il gorilla glass 3 antigraffio! a meno che non trapanate sopra con chiavi, coltelli, cacciaviti e altri oggetti contundenti è davvero difficile che il display si graffi...se a questo aggiungiamo poi una cover flip o gia una cover in TPU con bordi anche sul display la protezione sarà maggiore! se pensate che la pellicola vi protegga lo smartphone durante una caduta frontale...bhe penso che sia fantascienza! la trovo una semplice trovata commerciale...parere personale, non voglio offendere nessuno.

Che il Gorilla Glass 3 sia veramente difficile da graffiare, è un dato più che assodato. Tuttavia, basterebbe un semplice granello di sabbia per scalfirlo e determinare la comparsa di un bel graffio. Non è sicuramente un'eventualità così "probabile", ma è anche vero che non è nemmeno così remota. Dopo aver comprato lo smartphone (il mio primo cellulare android "serio") sono stato a lungo combattuto sull'acquisto di una pellicola proprio per le ragioni che hai menzionato tu. Dopo un po' di ricerche però ho cambiato idea ed ho preferito non rischiare

Ovviamente, la protezione che assicurano in caso di urto è abbastanza trascurabile, anzi, quasi nulla. Lo stesso dicasi per le pellicole in vetro temperato. Le pellicole servono a proteggere il display da graffi e sporco, nient'altro. Se il telefono cade, e soprattutto se cade male, son cazzi

Aggiungo inoltre che, se la pellicola è di OTTIMA qualità, non altera in alcun modo le prestazioni dello schermo. Su questo posso garantire pienamente (e no, non sono un rappresentante della MediaDevil ) dal momento che prima di acquistare la pellicola ho utilizzato il telefono per 2 settimane (utilizzavo una flip cover, che poi ho preferito accantonare per questione di comodità).
    Ultima modifica di Arion; 13-08-14 alle 23:03

6. Il seguente Utente ha ringraziato Arion per il post:

miriamast (16-08-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Messa pellicola MediaDevil sul Moto G di mio figlio (che, essendo un ragazzino, ha trovato il modo di micrograffiare il Gorilla Glass 3...) e anche sul mio dato che c'ero.
    Che dire? Prodotto davvero ottimo, applicate nel classico bagno post-doccia, molto rigide, poche bolle rimosse con estrema facilità, sono tagliate alla perfezione e praticamente invisibili.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusa se te lo chiedo potresti fare una foto giusto per rendermi conto?
    Un altra domanda per caso trattiene molto le impronte perché non so se sono le pellicole di bassa qualità o tutte le pellicole che sembrano trattengano più impronte

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

IMG_20140817_121414827.jpg

l'unico difettino sul mio Moto G è un granellino di polvere rimasto appena sopra la capsula, quindi fuori dal display, ma non avevo voglia di toglierlo tanto è minuscolo.
    la pellicola non è oleofobica, quindi trattiene le impronte più o meno come il Gorilla Glass del Moto G

schermo acceso:
    IMG_20140817_122645747.jpg

PS
    @ NiloGlock: chiedo scusa...
    Ultima modifica di spiderspider; 17-08-14 alle 12:43

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderspider Visualizza il messaggio
    IMG_20140817_121414827.jpg

l'unico difettino sul mio Moto G è un granellino di polvere rimasto appena sopra la capsula, quindi fuori dal display, ma non avevo voglia di toglierlo tanto è minuscolo.
    la pellicola non è oleofobica, quindi trattiene le impronte più o meno come il Gorilla Glass del Moto G
    Quote Originariamente inviato da spiderspider Visualizza il messaggio
    schermo acceso:
    Allegato 118717
    Non inviare doppi post.. edita il precedente.

Sistemo io.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno mi può dare una dritta tra quale scegliere tra queste pellicole? Costano poco e non voglio spendere di + anche perchè il cell non è mio e quindi non pago io XD lol

Queste credo siano OPACHE
    2 x Golebo Semi-Matt Pellicola Protettiva per Motorola MOTO G: Amazon.it: Elettronica

Lucide
    2 x Motorola Moto G Pellicola Protettiva chiaro: Amazon.it: Elettronica

Poi queste
    6 x Membrane Pellicola Protettiva Motorola Moto G (XT1032 / Dual Sim XT1033 / XT1045 / Peregrine) - Trasparente, Confezione ed accessori: Amazon.it: Elettronica

Queste invece mi sembrano totalmente inaffidabili
    6x Savvies SU75 Schutzfolien UltraClear für Motorola Moto G XT1032 | eBay

Queste anche boh xD
    3x HQ MATTE ANTI GLARE SCREEN PROTECTOR COVER LCD FILM GUARD FOR MOTOROLA MOTO G | eBay

Aspetto un vostro consiglio ^_^

Androidiano L'avatar di nastyfresh

Smartphone
    Moto G LTE

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno possiede una pellicola in vetro temprato? A me è arrivata circa una settimana fa e l'ho messa subito. 0 bolle e colori che sembrano più vivaci. Buono il touch ma c'è un problema... Trattiene troppo le impronte! Voi avete riscontrato questo inconveniente? (Pagata 3€ su eBay)

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio