Eccoti il link
Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile): Amazon.it: Elettronica
Ti allego la recensione che ho scritto su Amazon (mi evito di riscrivere le stesse cose :D )
Dopo aver provato queste pellicole, non riuscirei a comprare pellicole di altre marche nemmeno se volessi.
La qualità è veramente ottima, la sensazione tattile è piacevole, la luminosità e la definizione del display non vengono minimamente intaccate una volta applicata. Lo stesso dicasi per la sensibilità del touchscreen che rimane del tutto inalterata.
Peraltro, aderisce perfettamente al dispositivo e la dicitura "invisibile" non potrebbe essere più veritiera. Per notare la presenza della stessa, è necessario osservare molto attentamente il display per scorgerne i bordi.
Nonostante sia perfettamente sagomata, l'applicazione è risultata davvero semplice. La MediaDevil ha inviato una mail contenente il link ad un video YouTube con le indicazioni per un'applicazione ottimale delle pellicole, che ho trovato estremamente utile non avendo molta dimestichezza con queste cose. Al primo tentativo, nessuna bolla di polvere o aria.
Da segnalare inoltre la disponibilità e la professionalità dell'azienda nel venire incontro ad eventuali richieste del cliente e la presenza nella confezione di due caramelle Haribo (si, avete capito bene).
Spedizione Amazon rapidissima: ordinato il prodotto (insieme ad altri articoli) giorno 26 maggio in tarda serata, pacco arrivato giorno 29 maggio in mattinata.