Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Sposto nella discussione apposita.
Grazie, non avevo notato questo topic.
-
Quote:
AndroidGamer
Grazie per il consiglio, niente male la cover. Visto che ci sono, sperando che sia il thread giusto che mi dite delle pellicole protettive? Vale la pena usarle, anche su un Gorilla Glass 3?
Io consiglio di prendere una pellicola. Personalmente consiglio le MediaDevil, costano un po' ma ne vale veramente la pena. Qualche post fa trovi la mia recensione.
-
Quote:
Arion
Io consiglio di prendere una pellicola. Personalmente consiglio le MediaDevil, costano un po' ma ne vale veramente la pena. Qualche post fa trovi la mia recensione.
Effettivamente è un po' cara XD Però la prenderò sicuramente in considerazione.
-
MotoG appena arrivato :D:D
Applicate Pellicola Protettiva in Vetro Temperato, praticamente lo schermo è stato all'aria per 10", giusto il tempo di una pulitina per sicurezza: applicarla è stato molto facile, molto di più delle normali pellicole; nessuna bolla; è lievissimamente più spessa di una pellicola normale ma non ci se ne accorge, anche perché con la cover non si nota affatto; per ora mi sembra perfetta
-
cortesemente per chi ha messo la pellicola mediadevil (arion?) potrebbe postare una foto?
non ho mai messo pellicole ma forse su questo dovrei e se la metto metterò di sicuro la mediadevil
-
Quote:
klaus357
cortesemente per chi ha messo la pellicola mediadevil (arion?) potrebbe postare una foto?
non ho mai messo pellicole ma forse su questo dovrei e se la metto metterò di sicuro la mediadevil
Ciao, guarda a dirti la verità postare la foto sarebbe assolutamente inutile...la pellicola è completamente invisibile. Non la vedresti, letteralmente. A differenza delle altre pellicole che si trovano in giro la dimensione è praticamente la stessa dello schermo (solo minimamente più piccola). L'effetto visivo, se applicata correttamente, è straordinario.
Ottimo anche il feeling tattile, sensibilità dello schermo inalterata. L'unico neo è che tende a trattenere un po' troppo le impronte. Nulla che un semplice panno non possa risolvere :)
-
Ma si applica a secco vero ?
-
Vale la pena applicare una pellicola ad uno schermo cosi, che tra le sue caratteristiche ha un alto livello di resistenza ad urti, graffi e compagnia bella? Secondo me si perde un po' di esperienza a livello di colori, luminosità e sensibilità. Io non ho mai usato pellicole, qua ora uso una flip cover che mi copre pure lo schermo, ma mi interessa ascoltare anche altri pareri :)
-
Quote:
ryuzakieru
Vale la pena applicare una pellicola ad uno schermo cosi, che tra le sue caratteristiche ha un alto livello di resistenza ad urti, graffi e compagnia bella? Secondo me si perde un po' di esperienza a livello di colori, luminosità e sensibilità. Io non ho mai usato pellicole, qua ora uso una flip cover che mi copre pure lo schermo, ma mi interessa ascoltare anche altri pareri :)
Se metti su una pellicola ad alta qualità (tipo le MediaDevil) non si perde assolutamente nulla, forse cambia marginalmente la sensazione al tatto. Il gorilla Glass è molto resistente ai graffi, ma basta un qualsiasi silicato (banalmente la sabbia) per graffiarlo.
-
Quote:
ellric
Se metti su una pellicola ad alta qualità (tipo le MediaDevil) non si perde assolutamente nulla, forse cambia marginalmente la sensazione al tatto. Il gorilla Glass è molto resistente ai graffi, ma basta un qualsiasi silicato (banalmente la sabbia) per graffiarlo.
Cerco di tenerlo lontano da silicati e similia, inoltre ho la flip cover che mi copre lo schermo quando non lo uso...quindi rischio e mi godo al massimo il fantastico schermo del nostro cel :) Sperando di non pentirmi di non aver preso una pellicola eheh.