CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 172
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su pellicole protettive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreavda Visualizza il messaggio
    raga io ho comprato la flip shell originale motorola, credete che serva acquistare la pellicola protettiva ?
    il fatto è che non ho tanta voglia di acquistare quella tipo vetro che costa sulle 15 € spedita, preferirei più prendere qualcosa del genere
    6x Savvies SU75 screen protector ultraclear for Motorola Moto G XT1032 | eBay

oppure qualcosa del genere che fa anche da anti riflesso
    3x HQ MATTE ANTI GLARE SCREEN PROTECTOR COVER LCD FILM GUARD FOR MOTOROLA MOTO G | eBay
    A mio parere non servono..

Io avevo acquistato queste, non sono niente male: http://www.amazon.it/Motorola-Moto-p...eywords=moto+g
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Androidiano L'avatar di Debern9093

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio

Io avevo acquistato queste, non sono niente male: 2 x Motorola Moto G pellicola protettiva trasparente: Amazon.it: Elettronica
    ma sono lucide o opache? le preferirei lucide perchè i colori rimangono piu fedeli
    Device: Sony Xperia U
    Rom: Jelly Bean 4.1.2 FlyingThor V2.0 SuperFast
    Kernel: Experimental 10
    Bootloader: Unlocked
    Root: Rooted by SuperSU

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Debern9093 Visualizza il messaggio
    ma sono lucide o opache? le preferirei lucide perchè i colori rimangono piu fedeli
    Dalla descrizione sembrano lucide! Io le ho ordinate ieri, speriamo di riceverle presto, ci sono molto feedback positivi e qualcuno negativo. Ma tenterò! Anche io preferisco quelle lucide per i colori, mentre quelle opache le preferisco per la sensazione tattile vellutata che offre e l'antimpronte.

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lovenix93 Visualizza il messaggio
    Dalla descrizione sembrano lucide! Io le ho ordinate ieri, speriamo di riceverle presto, ci sono molto feedback positivi e qualcuno negativo. Ma tenterò! Anche io preferisco quelle lucide per i colori, mentre quelle opache le preferisco per la sensazione tattile vellutata che offre e l'antimpronte.
    concordo in pieno magari chi l'ha provate può confermare che sono lucide?

Io avevo acquistato queste, non sono niente male: 2 x Motorola Moto G pellicola protettiva trasparente: Amazon.it: Elettronica
    per favore potresti rispondermi un secondo sulla questione delle pellicole? ti ringrazio devo acquistarle ma non vorrei aspettare tempo inutile per poi doverle ricomprare, sono lucide?
    Ultima modifica di NiloGlock; 23-04-14 alle 17:36 - Motivo: Doppio post

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

per favore potresti rispondermi un secondo sulla questione delle pellicole? ti ringrazio devo acquistarle ma non vorrei aspettare tempo inutile per poi doverle ricomprare, sono lucide?
    Ma in descrizione c'è scritto trasparenti (la traduzione di clear) quindi sono lucide!

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Scusa se non ti ho risposto, mi era sfuggita la tua domanda.

Quote Originariamente inviato da lovenix93 Visualizza il messaggio
    Ma in descrizione c'è scritto trasparenti (la traduzione di clear) quindi sono lucide!
    Esatto, sono lucide.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusa se non ti ho risposto, mi era sfuggita la tua domanda.

Esatto, sono lucide.
    figurati grazie mille per la conferma

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, è da qualche giorno che leggo questa sezione dedicata al Motorola Moto G, che ho ordinato su Amazon giorno 29 e che oggi è finalmente arrivato (ma ahimè, essendo fuori sede dovrò attendere venerdì sera per poterlo provare).

Al di la delle varie informazioni riguardanti caricabatterie, cover, ecc (che ho già spulciato nelle relative sezioni), vorrei chiedervi se secondo il vostro parere potrebbe essere realmente necessario acquistare delle pellicole protettive. Sono uno studente universitario, e quindi tendenzialmente il dispositivo sarà sottoposto ai vari stress da viaggio. Ho già provveduto ad acquistare questa cover Membrane - Ultra Slim Blu Custodia per Motorola Moto G (XT1032): Amazon.it: Elettronica proprio per questo motivo.

La cover dovrebbe quindi proteggere efficacemente lo schermo (anche se onestamente, non sono un grande fan di questi modelli), da qui il mio dubbio circa il possibile acquisto di una pellicola protettiva.

Avrei adocchiato eventualmente queste qui 6 x Membrane Pellicola Protettiva Motorola Moto G (XT1032): Amazon.it: Elettronica .

Qualcuno per caso, le ha già acquistate? Se si, sapreste dirmi come vi trovate? Ho letto anche della pellicola in vetro, ma a dire il vero non mi andrebbe di spenderci tanto.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Alla fine ho deciso di prenderla. Cercando un po' di informazioni qua e la, sarei orientato verso le pellicole Mediadevil, che seppur più costose dovrebbero avere un'ottima qualità.

Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile): Amazon.it: Elettronica

Se non erro qualcuno le ha già prese. Sapreste dirmi come vi trovate? Ci sono i fori in corrispondenza dei sensori e dell'altoparlante della capsula auricolare? La sensibilità dello schermo risulta alterata? Con quanta facilità si sporcano?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[quote name="andreavda" post=5554359]raga io ho comprato la flip shell originale motorola, credete che serva acquistare la pellicola protettiva ?
    il fatto è che non ho tanta voglia di acquistare quella tipo vetro che costa sulle 15 € spedita, preferirei più prendere qualcosa del genere
    6x Savvies SU75 screen protector ultraclear for Motorola Moto G XT1032 | eBay

oppure qualcosa del genere che fa anche da anti riflesso
    3x HQ MATTE ANTI GLARE SCREEN PROTECTOR COVER LCD FILM GUARD FOR MOTOROLA MOTO G | eBay

Io avevo acquistato queste, non sono niente male: http://www.amazon.it/Motorola-Moto-p...eywords=moto+g[/QUOTE]

A me senza pellicola purtroppo si è graffiato. Non so come, ma ieri hp trovato un graffi in abbastanza evidente sul lato sinistro

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato lello1981 per il post:

Arion (17-05-14)

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio