CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 172
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su pellicole protettive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arion Visualizza il messaggio
    Eccoti il link

Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile): Amazon.it: Elettronica

Ti allego la recensione che ho scritto su Amazon (mi evito di riscrivere le stesse cose )

Dopo aver provato queste pellicole, non riuscirei a comprare pellicole di altre marche nemmeno se volessi.

La qualità è veramente ottima, la sensazione tattile è piacevole, la luminosità e la definizione del display non vengono minimamente intaccate una volta applicata. Lo stesso dicasi per la sensibilità del touchscreen che rimane del tutto inalterata.

Peraltro, aderisce perfettamente al dispositivo e la dicitura "invisibile" non potrebbe essere più veritiera. Per notare la presenza della stessa, è necessario osservare molto attentamente il display per scorgerne i bordi.

Nonostante sia perfettamente sagomata, l'applicazione è risultata davvero semplice. La MediaDevil ha inviato una mail contenente il link ad un video YouTube con le indicazioni per un'applicazione ottimale delle pellicole, che ho trovato estremamente utile non avendo molta dimestichezza con queste cose. Al primo tentativo, nessuna bolla di polvere o aria.

Da segnalare inoltre la disponibilità e la professionalità dell'azienda nel venire incontro ad eventuali richieste del cliente e la presenza nella confezione di due caramelle Haribo (si, avete capito bene).

Spedizione Amazon rapidissima: ordinato il prodotto (insieme ad altri articoli) giorno 26 maggio in tarda serata, pacco arrivato giorno 29 maggio in mattinata.
    Grazie ma attualmente non sono disponibili! Quanto le hai pagate?

2.  
    Senior Droid L'avatar di visualdrome

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klaus357 Visualizza il messaggio
    MediaDevil Magicscreen Screen Protector su amazon.uk: 8 sterline
    Nel frattempo io attendo quelle simili di kwmobile e poi invierò impressioni per raffronto
    @arion:stiamo facendo acquisti simili?
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klaus357 Visualizza il messaggio
    Circa 9€. Nella confezione sono incluse 2 pellicole, panno per la pulizia e una scheda calendario per l'applicazione (più due caramelle ). Sono abbastanza care, ma qualitativamente ineccepibili.

@visualdrome: mi sa di si!

Senior Droid L'avatar di visualdrome

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Circa 9€. Nella confezione sono incluse 2 pellicole, panno per la pulizia e una scheda calendario per l'applicazione (più due caramelle ). Sono abbastanza care, ma qualitativamente ineccepibili.
    L'unica speranza per queste pellicole in vetro temperato è che durino un po di più di quelle standard; almeno quelle che ho preso io in passato mi duravano dai 4 ai 6 mesi max e poi dovevo cambiarle per forza perchè iniziavano a scollarsi
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

e le Orzly in vetro temperato come sono??

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visualdrome Visualizza il messaggio
    L'unica speranza per queste pellicole in vetro temperato è che durino un po di più di quelle standard; almeno quelle che ho preso io in passato mi duravano dai 4 ai 6 mesi max e poi dovevo cambiarle per forza perchè iniziavano a scollarsi
    Queste della MediaDevil, leggendo le recensioni su Amazon.uk e non solo, non dovrebbero presentare problemi di questo genere. C'era gente che le aveva su da 2 anni senza averle mai cambiate!

Su quelle in vetro temperato non posso esprimermi dal momento che personalmente non le ho mai provate. Però a dire il vero non mi ispirano granchè, al di la del costo elevato (circa 15-18€ per una singola pellicola) non mi pare offrano chissà quali vantaggi. Mi danno l'impressione di poter intaccare la sensibilità del display.

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5T, Nubia Z11

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Queste della MediaDevil, leggendo le recensioni su Amazon.uk e non solo, non dovrebbero presentare problemi di questo genere. C'era gente che le aveva su da 2 anni senza averle mai cambiate!

Su quelle in vetro temperato non posso esprimermi dal momento che personalmente non le ho mai provate. Però a dire il vero non mi ispirano granchè, al di la del costo elevato (circa 15-18€ per una singola pellicola) non mi pare offrano chissà quali vantaggi. Mi danno l'impressione di poter intaccare la sensibilità del display.
    Infatti, io la Orzly ho dovuto toglierla perché creava problemi al sensore di prossimità durante le chiamate.

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
    Infatti, io la Orzly ho dovuto toglierla perché creava problemi al sensore di prossimità durante le chiamate.
    Immaginavo potesse dare problemi di questo tipo. MediaDevil tutta la vita! :S

Androidiano L'avatar di AndroidGamer

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scoutme Visualizza il messaggio
    Phonenatic da amazon, del colore che preferisci
    Grazie per il consiglio, niente male la cover. Visto che ci sono, sperando che sia il thread giusto che mi dite delle pellicole protettive? Vale la pena usarle, anche su un Gorilla Glass 3?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidGamer Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio, niente male la cover. Visto che ci sono, sperando che sia il thread giusto che mi dite delle pellicole protettive? Vale la pena usarle, anche su un Gorilla Glass 3?
    Sposto nella discussione apposita.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio