CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 172
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su pellicole protettive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao! Che ne pensate delle pellicole in vetro temperato? Sono effettivamente migliori delle altre? Trattengono le ditate? Si graffiano? Ho letto che il display dovrebbe risultare più luminoso rispetto a quando vengono applicate le pellicole tradizionali, mi confermate?
    In particolare, non avendo particolare furia, vorrei sapere cosa ne pensate di queste...
    High Quality Scratch Resist Tempered Glass Screen Protector for Motorola Moto G XT1032 Free Shipping DHL HKPAM CPAM-in Screen Protectors from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io le pellicole in vetro le ho comprate su amazon da kW mobile pagate 3 x 12 euro, non hanno fatto bolle (sono molto rigide) e fino ad ora zero graffi. Non so se il display risulta più luminoso rispetto a pellicole normali ma sicuramente danno una migliore sensazione al tatto e si sporcano di meno (ma si sporcano lo stesso).

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sulle pellicole opache (in inglese Matte) avete qualche consiglio? Ne ho vista una sul moto G di un amico e devo dire che rende il telefono più elegante e gradevole. Non credo di aver bisogno di una pellicola protettiva visto il gorilla glass 3, a questo punto ne predo una opaca di qualità! Che marche consigliate?
    Questa non sembra male stando alle recensioni di amazon UK : http://www.amazon.co.uk/Moto-Premium...g+matte+screen

Androidiano L'avatar di Rezza

Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Sulle pellicole opache (in inglese Matte) avete qualche consiglio? Ne ho vista una sul moto G di un amico e devo dire che rende il telefono più elegante e gradevole. Non credo di aver bisogno di una pellicola protettiva visto il gorilla glass 3, a questo punto ne predo una opaca di qualità! Che marche consigliate?
    Questa non sembra male stando alle recensioni di amazon UK : http://www.amazon.co.uk/Moto-Premium...g+matte+screen
    Io ho questa 2 x Golebo Semi-Matt Pellicola Protettiva per Motorola MOTO G - (Antiriflesso, Montaggio molto facile, Rimovibile senza residui adesivi): Amazon.it: Elettronica
    sono opache mi ci trovo molto molto bene , non tornerei mai a quelle lucide , la sensazione al tatto è molto bella , non lasciano ditate e non ha alcun riflesso , è piuttosto rigira per cui nel montaggio non lascia bolle ( almeno a me)

Baby Droid L'avatar di Ariz

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Ieri, ahimè, mi sono accorta che il mio Moto G presenta dei leggeri, ma davvero leggeri, piccoli graffi sullo schermo. Non sono ancora riuscita a capire come sia potuto succedere, non mi è mai caduto a terra, o roba del genere. Volevo evitare di comprare una pellicola protettiva, visto il Gorilla Glass 3, ma a quanto pare ora mi sembra più che necessaria; non voglio assolutamente che lo schermo si graffi di nuovo.
    Ho letto tutte e 17 le pagine, e mi pare che le pellicole della MediaDevil siano quelle migliori. Sono ancora valide? Qualcuno che le ha già da un po' di tempo, me lo può confermare? Inoltre volevo chiedere se, a quanto ho capito, sono presenti solo due fori e non quattro come dovrebbero essere?

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ariz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ieri, ahimè, mi sono accorta che il mio Moto G presenta dei leggeri, ma davvero leggeri, piccoli graffi sullo schermo. Non sono ancora riuscita a capire come sia potuto succedere, non mi è mai caduto a terra, o roba del genere. Volevo evitare di comprare una pellicola protettiva, visto il Gorilla Glass 3, ma a quanto pare ora mi sembra più che necessaria; non voglio assolutamente che lo schermo si graffi di nuovo.
    Ho letto tutte e 17 le pagine, e mi pare che le pellicole della MediaDevil siano quelle migliori. Sono ancora valide? Qualcuno che le ha già da un po' di tempo, me lo può confermare? Inoltre volevo chiedere se, a quanto ho capito, sono presenti solo due fori e non quattro come dovrebbero essere?
    Ciao, io le ho da quasi un anno sul mio Moto G. Mi hanno salvato il telefono dopo una caduta di faccia, con strisciata, sull'asfalto. In quell'occasione l'unica testimonianza dell'accaduto fu un piccolo "forellino" sulla pellicola, schermo immacolato.

A parte quello, la pellicola ha qualche piccolo e fisiologico graffio, visibile solamente in controluce.

Dire che sono soddisfatto è riduttivo. Ho ancora su la stessa pellicola applicata l'anno scorso. Nella confezione ce n'erano due, mi sa che l'altra rimarrà inutilizzata fino al pensionamento del telefono

8. Il seguente Utente ha ringraziato Arion per il post:

Ariz (15-03-15)

Baby Droid L'avatar di Ariz

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arion Visualizza il messaggio
    Ciao, io le ho da quasi un anno sul mio Moto G. Mi hanno salvato il telefono dopo una caduta di faccia, con strisciata, sull'asfalto. In quell'occasione l'unica testimonianza dell'accaduto fu un piccolo "forellino" sulla pellicola, schermo immacolato.

A parte quello, la pellicola ha qualche piccolo e fisiologico graffio, visibile solamente in controluce.

Dire che sono soddisfatto è riduttivo. Ho ancora su la stessa pellicola applicata l'anno scorso. Nella confezione ce n'erano due, mi sa che l'altra rimarrà inutilizzata fino al pensionamento del telefono
    Grazie mille, spero duri così tanto anche la mia :-)
    Alla fine le ho prese, sono arrivate subito ma ho avuto un piccolo problemino...
    Ne ho applicata una, ma è rimasta una piccola bolla in basso a sinistra, ho provato a toglierla con la carta che danno in dotazione, ho provato a premere un po' ma nulla! :-( Ho visto che potrei sollevare un po' la pellicola con il nastro adesivo, per pulire quella zona , me lo consigliate? O applico direttamente una nuova pellicola?

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ariz Visualizza il messaggio
    Grazie mille, spero duri così tanto anche la mia :-)
    Alla fine le ho prese, sono arrivate subito ma ho avuto un piccolo problemino...
    Ne ho applicata una, ma è rimasta una piccola bolla in basso a sinistra, ho provato a toglierla con la carta che danno in dotazione, ho provato a premere un po' ma nulla! :-( Ho visto che potrei sollevare un po' la pellicola con il nastro adesivo, per pulire quella zona , me lo consigliate? O applico direttamente una nuova pellicola?
    Certo che si, sollevala con un pezzetto di nastro adesivo, assicurati che non ci sia polvere e poi spianala usando la tessera rigida che c'era nella confezione.

Non c'è bisogno di sprecarla così

11. Il seguente Utente ha ringraziato Arion per il post:

Ariz (05-05-15)

Androidiano L'avatar di nostrano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve, ma è davvero necessario applicare la pellicola protettiva sul moto G? Ho letto che il gorilla glass 3 di cui è dotato resiste a qualsiasi materiale di durezza inferiore a quella del diamante, quindi, facendone un uso moderato, come tenerlo nel borsello con le chiavi, non dovrebbe provocare danni.

Oggi ho tolto la vecchia pellicola e ho provato a metterne una nuova con pessimi risultati, quindi non mi va assolutamente di ripetere l'operazione

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nostrano Visualizza il messaggio
    Salve, ma è davvero necessario applicare la pellicola protettiva sul moto G? Ho letto che il gorilla glass 3 di cui è dotato resiste a qualsiasi materiale di durezza inferiore a quella del diamante, quindi, facendone un uso moderato, come tenerlo nel borsello con le chiavi, non dovrebbe provocare danni.

Oggi ho tolto la vecchia pellicola e ho provato a metterne una nuova con pessimi risultati, quindi non mi va assolutamente di ripetere l'operazione
    Io mai applicata e zero graffi.
    Comunque il gorilla glass 3 è resistente ai graffi, ma non esageriamo. Se prendiamo metalli abbastanza duri, si graffia comunque. Con chiavi e monete, non ci sono problemi comunque.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio