CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 50 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 494
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrCrux Visualizza il messaggio
    Salve, dovrei comprare una cover per il mio moto G. Mi servirebbe la cover che inspessisca il meno possibile il moto g e sono indeciso se prendere una grip shell da un venditore terzo di Amazon.it (cosa che non mi convince molto), o comprare una RINGKE SLIM, qualcuno di voi l'ha provata? Resiste bene a piccoli urti? Sapete se posso trovare le grip shell anche da Trony o Euronics?
    La Ringke è molto poco invasiva, ma attutisce poco (essendo sostanzialmente rigida) e non protegge tutto il contorno (i lati corti sono praticamente scoperti).
    La Grip non ce l'ho, ma ha il vantaggio del bumper a tutto contorno, e sostituendo in blocco lo sportello posteriore almeno in termini di spessore è quella impatta di meno (ma costa almeno 17 euro, fino a 30 a seconda di shop e colore). Ovviamente il contorno è della Grip è un po' più invadente del bordo della ringke, per quanto detto prima.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scoutme Visualizza il messaggio
    La Ringke è molto poco invasiva, ma attutisce poco (essendo sostanzialmente rigida) e non protegge tutto il contorno (i lati corti sono praticamente scoperti).
    La Grip non ce l'ho, ma ha il vantaggio del bumper a tutto contorno, e sostituendo in blocco lo sportello posteriore almeno in termini di spessore è quella impatta di meno (ma costa almeno 17 euro, fino a 30 a seconda di shop e colore). Ovviamente il contorno è della Grip è un po' più invadente del bordo della ringke, per quanto detto prima.
    Ho ordinato la Ringke nera oggi su Amazon, però sono ancora in tempo a modificare l'ordine, secondo voi è meglio nera oppure di un'altro colore? Mi piace anche la rossa e la bianca ma ho paura che la rossa col tempo stanchi e il bianco che si annerisca facilmente toccandolo con le mani sporche.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrCrux Visualizza il messaggio
    Ho ordinato la Ringke nera oggi su Amazon, però sono ancora in tempo a modificare l'ordine, secondo voi è meglio nera oppure di un'altro colore? Mi piace anche la rossa e la bianca ma ho paura che la rossa col tempo stanchi e il bianco che si annerisca facilmente toccandolo con le mani sporche.
    Terrei la nera. La ringke è lievemente trasparente, rossa e bianca secondo me potrebbero sembrare smunte, nera quanto meno rimane neutra.

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Nel caso in cui a qualcuno potesse servire: ho acquistato su amazon questo modello della Membrane Membrane - Ultra Slim Blu Custodia per Motorola Moto G (XT1032): Amazon.it: Elettronica

Contrariamente a quanto sperimentato con cover analoghe su altri telefoni, è ottimamente sagomata e ben rifinita. Fori di fotocamera posteriore, flash ed altoparlanti non coperti, così come il logo motorola. Ottime anche le cuciture e la posizione dell'aletta con magnete che non va a coprire l'ingresso audio per le cuffie. Per ricaricare il telefono bisogna tenerla aperta. Da anche una buona sensazione di solidità.

Ovviamente come tutte le cover di questa tipologia, inspessisce un bel po' il telefono. Dal momento che non ho ancora preso le pellicole, ho preferito avere una buona protezione dello schermo e del telefono in generale. Ho invece scartato la flip cover ufficiale motorola sia per il fatto che trovo scomodo il flip "orizzontale", sia per il prezzo che mi sembra abbastanza elevato.

In ultima analisi sono molto soddisfatto dell'acquisto, ottimo rapporto qualità/prezzo almeno a mio parere

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

sono indeciso se prendere una originale GRIP SHELL oppure una S-Style (o X-style che mi sembrano identiche).
    La differenza di prezzo è notevole... pensate lo sia anche la qualità, e la protezione offerta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    sono indeciso se prendere una originale GRIP SHELL oppure una S-Style (o X-style che mi sembrano identiche).
    La differenza di prezzo è notevole... pensate lo sia anche la qualità, e la protezione offerta?
    La protezione offerta è pressoché identica. La grip credo sia più bella per il retro; io ho una semplice cover tipo la s-line ma senza neppure la linea ad s sul back ed è perfetta. Calza come un guanto, tagli perfetti e ottimo grip

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

La protezione offerta è pressoché identica. La grip credo sia più bella per il retro; io ho una semplice cover tipo la s-line ma senza neppure la linea ad s sul back ed è perfetta. Calza come un guanto, tagli perfetti e ottimo grip
    come si chiama la tua? dove l'hai presa?
    io per il mio telefono ho una s-line e la trovo perfetta. sia come protezione che come rigidità. poi avevo anche una in silicone, ma tendeva a scalzarsi e secondo me proteggeva anche meno. troppo morbida. cerco qualcosa fatta con il materiale rigido (semirigido) della s/x style.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    come si chiama la tua? dove l'hai presa?
    io per il mio telefono ho una s-line e la trovo perfetta. sia come protezione che come rigidità. poi avevo anche una in silicone, ma tendeva a scalzarsi e secondo me proteggeva anche meno. troppo morbida. cerco qualcosa fatta con il materiale rigido (semirigido) della s/x style.
    Custodia in silicone per Motorola Moto G - trasparente turchese - Case Cover PhoneNatic di PhoneNatic http://www.amazon.it/dp/B00GXFRTI2/r..._8E4Dtb0R6Z10N

10. Il seguente Utente ha ringraziato scoutme per il post:

tittovich (17-05-14)

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G 16GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Custodia in silicone per Motorola Moto G - trasparente turchese - Case Cover PhoneNatic di PhoneNatic Custodia in silicone per Motorola Moto G: Amazon.it: Elettronica
    Confermo, oltre a costare poco, è molto bella esteticamente, ti regalano pure 2 pellicole all'acquisto

Androidiano L'avatar di Gemitaiz

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho ordinato questa orzly Pgelfusmotogblk MOTO G Black/Transparent Custodie: Amazon.it: Elettronica
    Devo dire che protegge tutti i bordi,aderisce alla perfezione e risolve il problema dei tasti ballerini.
    Unica pecca il retro si graffia facilemente.

Pagina 18 di 50 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio