CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 50 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 494
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavalegeo Visualizza il messaggio
    tra una cover rigida e una in silicone quali sono i pregi/difetti?
    I pregi di quella in silicone secondo me è che attutisce meglio le cadute rispetto a quella rigida (che se cade in un certo modo, potrebbe rompersi). Il difetto principali secondo me delle cover in silicone è l'usura (si smolla con il passare del tempo) rispetto a quelle rigide. Poi dipende anche da come è fatta (di solito le cover rigide proteggono solo il retro, mentre quelle in silicone/TPU hanno quei 2-3 mm che ti proteggono anche una caduta "di faccia"). Io ti consiglio una cover in TPU, che sembra quasi "una via di mezzo" e ha sia i pregi della rigida che i pregi della cover in silicone (è morbida ma non troppo e attutisce benissimo le cadute), oppure una flip shell (sia ufficiale motorola, anche se costa molto, o anche della orlzy ad esempio) che è molto elegante. Io ho una cover in TPU comprata da Mediaworld compresa di una pellicola per lo schermo e l'ho pagata 10€ e mi trovo benissimo grip perfetto, cadute attutite, non sento il problema dei tasti ballerini, e mi protegge tutto: dietro, i lati e il davanti grazie a quei 2-3 mm

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    I pregi di quella in silicone secondo me è che attutisce meglio le cadute rispetto a quella rigida (che se cade in un certo modo, potrebbe rompersi). Il difetto principali secondo me delle cover in silicone è l'usura (si smolla con il passare del tempo) rispetto a quelle rigide. Poi dipende anche da come è fatta (di solito le cover rigide proteggono solo il retro, mentre quelle in silicone/TPU hanno quei 2-3 mm che ti proteggono anche una caduta "di faccia"). Io ti consiglio una cover in TPU, che sembra quasi "una via di mezzo" e ha sia i pregi della rigida che i pregi della cover in silicone (è morbida ma non troppo e attutisce benissimo le cadute), oppure una flip shell (sia ufficiale motorola, anche se costa molto, o anche della orlzy ad esempio) che è molto elegante. Io ho una cover in TPU comprata da Mediaworld compresa di una pellicola per lo schermo e l'ho pagata 10€ e mi trovo benissimo grip perfetto, cadute attutite, non sento il problema dei tasti ballerini, e mi protegge tutto: dietro, i lati e il davanti grazie a quei 2-3 mm

    Si anche per il mio attuale smartphone ho una cover in silicone e effettivamente lo spessorino che ha sul davanti è utile. credo mi orienterò su queste allora grazie!

  4. #283
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavalegeo Visualizza il messaggio
    Si anche per il mio attuale smartphone ho una cover in silicone e effettivamente lo spessorino che ha sul davanti è utile. credo mi orienterò su queste allora grazie!
    Per ringraziare, utilizza il tasto thanks


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    lavalegeo (30-06-14)

  6. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    presa cruzerlite 9,90 Amazon, pareri?

  7. #285
    Androidiano L'avatar di Mikael86


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    108
    Smartphone
    lg g2 mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sapete dove posso acquistare back cover colorate per il moto g, pagando in contrassegno?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io alla fine ho preso cover in silicone nera con il disegno della x e calza perfettamente

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Moto X4 4gb 64gb - stock
    Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock

  9. #287
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    presa cruzerlite 9,90 Amazon, pareri?
    Io eromolto tentato di prenderla ma poi non trovando nessuno che l'aveva ho ripiegato su una in tpu; il mio timore era l'esagerato ingombro e che con tutte quelle scanalature fosse impossibile metterlo in tasca o comunque in posti "sottili".
    Tu che ce l'hai come ti sembra sotto questi aspetti?
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  10. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi indica per favore una o più cover con un foro in modo da far passare un cordino

    Grazie

  11. #289
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stepsd Visualizza il messaggio
    Quando arriverà la mia cover dalla cina quindi tra un 25 giorni circa vi farò una recensione sulla qualità costruttiva della cover, magari facendo anche un video.
    Nel frattempo vi anticipo il colore e la cover che mi sta arrivando, color verde petrolio.

    Da descrizione dovrebbe essere in silicone più parte colorata rigida! Un bel mix di protezione.

    Spoiler:
    Tra quanto ti arriva la cover? Sto aspettando la tua recensione per sapere se prenderla o no


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  12. #290
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ho trovato questa cover che mi piace molto e non costa neanche tanto. EUR ? 5.51 - Sexy Hip Tattoo vzor Clamshell PU k??e Full Body pouzdro pro Motorola Moto G, po?tovné a balné zdarma!
    secondo voi il sito è affidabile? i materiali sono buoni?

Pagina 29 di 50 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy