CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 50 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 494
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mini-recensione come promesso per questa cover TPU a 1€: Kit Me Out IT Custodia in TPU Gel per Motorola Moto G: Kit Me Out International Limited: Amazon.it: Elettronica

Nella pagina prodotto di Amazon trovate tutte le mie fotografie, con e senza telefono: Galleria immagini cliente per Kit Me Out IT Custodia in TPU Gel per Motorola Moto G - Nero Modello satinato

Il telefono si inserisce perfettamente nella cover, la presa è ben salda e il materiale buono. La mia cover aveva qualche ammaccatura negli angoli in alto e in basso a sinistra ma per questa cifra è ben poca cosa. I fori sono tagliati bene. I tasti laterali purtroppo rimangono scoperti, vista la loro fragilità forse sarebbe stato meglio ricoprirli e usare la cover per premerli.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Makko Visualizza il messaggio
    I tasti laterali purtroppo rimangono scoperti, vista la loro fragilità forse sarebbe stato meglio ricoprirli e usare la cover per premerli.
    Ma sai che non ne sono completamente sicuro ?

A seconda del mateirale con cui è fatta la cover avresti potuto perdere notevole sensibilità.
    A meno che la cover non sia tagliata male attorno ai tasti... io credo che sia quasi preferibile che rimangano scoperti.
    Bastsa fare un minimo di attenzione, più che altro per evitare che si inserisca nelle fessure della maledetta polvere.

p.s.: è fatta in tpu semirigido oppure morbido silicone ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    p.s.: è fatta in tpu semirigido oppure morbido silicone ?
    Il gel TPU è semirigido, rimane sempre bello asciutto (mentre il silicone fa sudare le mani, ho odiato una cover di silicone che avevo in passato) e non la smuovi di un millimetro.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaWI8150 Visualizza il messaggio
    Su ebay non mi fa scegliere il colore! Tu come hai fatto a prendere quella col tema "fibra di carbonio"? Io la vorrei rossa, ma non posso selezionarla.
    Potresti postare qualche foto per favore?
    Ho contattato il venditore prima di acquistare e gli ho detto che cercavo quel colore.. lui è stato disponibilissimo!
    Ne approfitto per dire che per me ho acquistato la Cover Bumper, sempre della Orlzy, e mi ci trovo davvero bene!
    Bella da vedere e da tenere in mano, inoltre da un bel senso di protezione! Per me è ottima

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Makko Visualizza il messaggio
    Il gel TPU è semirigido, rimane sempre bello asciutto (mentre il silicone fa sudare le mani, ho odiato una cover di silicone che avevo in passato) e non la smuovi di un millimetro.
    Proprio per questo lo chiedevo... non prenderei mai una di quelle morbide in silicone e la mia indecisione rimane tra TPU e rigida.
    Al momento quella che mi attrae maggiormente è la orzly.

Più che badare alla protezione da cadute comincio a pensare di dare priorità alla "resistenza" alla polvere, soprattutto per quanto riguarda le fessure tra cover e display.

Quella in tpu che hai preso rimane bella aderente e priva, appunto, di fessure evidenti soggette all'entrata della polvere ?
    Ultima modifica di IlMentitore; 31-03-14 alle 09:11
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non capisco perchè le grip shell originali siano salite così tanto di prezzo..secondo voi vale la pena spendere 18 (grip gialla e verde su amazon de) o provarne un'altra? "mentitore" mi daresti il link della orzly che ti piace tanto? :P graziee

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho preso la grip shell bianca su Amazon, arrivata una settimana fa e provata per qualche giorno.
    Secondo me la cover presenta il miglior compromesso tra protezione del cellulare e dimensioni della cover, inoltre anche esteticamente la trovo ottima; l'unico problema è la polvere : avendo la parte gommata che arriva sulla parte frontale del telefono non riesco più a pulire propriamente lo schermo dalla polvere che si accumula vicino ai bordi gommati.
    Qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema?

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Ecco... questa imho è la cosa peggiore.
    Anche perchè la polvere che si infila nelle fessure tra cornice e displau risulta poi impossibile da rimuovere.

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Gente sapete se qualcuno vende la flip cover ( quella da 20 euro per intenderci) a un prezzo più decente (nn originale va bene basta che sua simile)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti
    ho ricevuto nei giorni scorsi il mio nuovo moto g da Amazon e mi ritrovo con uno strano problema:

mi sono ritrovato una graffetta attaccata sulla parte laterale dello schermo a circa 1,5 cm sotto il tasto del volume, ho confrontato altri modelli di telefono, s2 plus, iphone 3gs, s3 e questo è l'unico che ha questo effetto di induzione magnetica.
    i vostri device presentano lo stesso effetto/problema?
    ho scritto al servizio clienti motorola ma non ho ricevuto nessuna risposta, per cui volevo sapere se ad altri possessori del telefono succede la stessa cosa.
    ho riavviato il telefono, ma il problema persiste

Pagina 4 di 50 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio