CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 50 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 494
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Era quello CHE volevo chuederti.

Ho trovato flip cover poco costose ma non hanno quella funzione, se la compri dimmi come funziona.

Dalle foto comunque direi che avrà un magnete, ma, come nella flip di cui parlavo prima, non funzionerà per sbloccare il cell.

P.s. sai se ci sono altri colori? (Blu o azzurro)
    Ultima modifica di elvi92; 05-04-14 alle 23:24

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Presa questa. Sottile e ben fatta, ottimo grip senza essere "appiccicosa", due screen protector in regalo (non dichiarati nella descrizione).
    Custodia in silicone per Motorola Moto G - trasparente turchese - Case Cover PhoneNatic di PhoneNatic http://www.amazon.it/dp/B00GXFRTI2/r..._berqtb1YG7PP7

Mi attrae il concetto, ma non avendo lo schermo oled temo sia poco pratica. Con l'OLED si potrebbe lasciare accesa solo una parte dei pixel per sfruttare i buchi, con il nostro lcd consumerebbe troppa batteria lasciarlo accesso sempre, e ci si troverebbe a doverlo"svegliare" ogni volta
    Ultima modifica di NiloGlock; 18-04-14 alle 19:16 - Motivo: Doppio post

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

A me le flip cover, sugli smartphone, proprio non piacciono.

E alla lunga credo diventino pure scomode.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    A me le flip cover, sugli smartphone, proprio non piacciono.

E alla lunga credo diventino pure scomode.
    mentitore sei arrivato a qualche conclusione per sta benedetta cover? io aspetto te ahaha

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io intanto ho presa questa da Amazon. Ci sono varie versioni, sia per colore che "disegno" per chi non la vuole troppo lineare:
    Custodia in silicone per Motorola Moto G: Amazon.it: Elettronica
    E' sottile, buon grip senza essere appiccicosa e regalano (a sorpresa) due proteggi schermo (che non uso).
    Avrei voluto la grip shell, ma ad un prezzo inferiore

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

C'è qualcuno che ha comprato di recente le cover colorate? Se sì, sapete dirmi se sono "rev2" con la m argentata e una miglior qualità rispetto alla cover iniziale (quella che tratteneva parecchio le impronte insomma).

Grazie
    Smartphone: Motorola Moto G

Baby Droid L'avatar di Skald

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao, volevo chiedervi un consiglio.
    Io lo preferirei non avere ulteriore ingombro, anche perchè il telefono è già abbastanza grande di suo, ma sono preoccupato per il fatto che possa danneggiarsi cadendo, o graffiarsi. In caso, mi piacerebbe che la custodia fosse più invisibile e intangibile possibile. Allo stesso modo, non so se il gorilla glass potrà fare il suo lavoro in modo sufficiente (il mio galaxy ace con gorilla glass si è graffiato, alla fine), evitandomi di comprare una pellicola protettiva che sicuramente inficerà la qualità visiva e la responsività del display.

Inoltre, mi piacerebbe sapere se conoscete dei siti dove è possibile personalizzarsi le back cover (io ne conosco un paio ma non ne sono grachè). Pensavo che in alternativa sarebbe possibile creare delle sorte di stencil e colorare delle back cover (io ne ho due nuove originali che non uso, sarebbe il loro migliore utilizzo, escludendo la vendita).
    The future belongs to the few of us still willing to get our hands dirty

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Probabilmente la soluzione più adatta a te sarebbe un bumper. Intorno usa lo spazio delle normali cover tpu/silicone, il back lo cambi se si rovina, e il vetro dovrebbe essere sufficientemente resistente (sperando non ti dica male come sull'ace)

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

La grip shell si sostituisce all'attuale cover aggiungendo il bordo laterale che lo protegge, solo che costa 35 euro.
    Io ho preso una versione poco costosa di eBay ( la trovi nella pagina precedente) sempre con il bordo gommato, ma che aggiunge un pochino di spessore.

Ci sono delle pellicole di altissima qualità, solo che anche quelle costano non poco. Io ti consigliodi metterle, anche di bassa qualità, dato che é meglio rinunciare ad un pochino di confort che ritrovarsi con lo schermo rotto.

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che ha comprato di recente le cover colorate? Se sì, sapete dirmi se sono "rev2" con la m argentata e una miglior qualità rispetto alla cover iniziale (quella che tratteneva parecchio le impronte insomma).

Grazie
    uppettino
    Smartphone: Motorola Moto G

Pagina 6 di 50 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio