È curvo così almeno se lo poggi con la parte posteriore, la cassa si sente comunque![]()
I miei devices:
Ultima modifica di NiloGlock; 20-07-14 alle 23:49
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ad ogni modo te la consiglio. Essendo che si sostituiscono alla cover normale non aumentano molto di dimensioni il telefono e sono, secondo me, la più comode in commercio.
Mikael86 (21-07-14)
Concordo. Non sono molto scivolose e coprono anche lo schermo, oltre ad avere la comodità di farlo accendere e spegnere ogni volta che si aprono o chiudono.
avevo capito.
Aggiungo solo una cosa. Tu, ovviamente, compra quelle che preferisci, ma ti sconsiglio caldamente la bumper cover di orzly che ho trovato pessima.
Quella, oltre ad ingrandirti di molto il telefono, ha i tasti del volume e del''accensione/spegnimento schermo allo stesso livello del bumper. Può sembrare una cavolata ma di notte io non trovavo mai il tasto giusto xD
le flip le ho solo viste in alcuni video, quindi non so come siano al tatto. Però ti dico che con le grip, che ripeto son fatte di una plastica normalissima, che non trattene nulla, non mi trovo comunque male.
Ho abbandonato l'idea delle flip perchè mi sembravano scomode nell'uso quotidiano, anche se son stupende esteticamente.