• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Spoiler:
Ci sono novità?
Motorola Moto G ROM: Stock
Spoiler:
Ciao, ieri ho aggiornato il mio motoG 8G .EU alla versione 4.4.4. Se vado su trasmetti schermo però mi dice ancora "Nessun dispositivo Bluetooth vicino" senza nessuna possibilità di intervento. Come si usa questa funzionalità? in rete ho trovato poco o nulla, il mio obbiettivo è di trasmettere lo schermo su chromecast senza permessi di root. Qualcuno può aiutami. Grazie
Ciao a tutti, anche io sono bloccato in questa stessa situazione. Ho aggiornato alla versione 4.4.4 ma l'opzione "Trasmetti Schermo" sembra inutilizzabile: è presente il messaggio "Nessun dispositivo bluetooth vicino" e non si ha modo di interagire in alcun modo. Questo anche se il telefono è stato connesso via bluetooth al pc, per esempio.
Ciao. Ho contattato il supporto Motorola, mi dicono che Google, a giugno, ha comunicato che sarà rilasciato un aggiornamento di google play service che ripristinerà le funzionalità di mirroring. Tempo che, se non si vuole procedere al root, l'unica possibilità sia aspettare fiduciosi![]()
MacPaKKo (31-07-14)
procedendo con il root e magari installando la cyanogen mod, si risolve questo problema??
Quindi, ricapitolando la funzione di mirroring equivale allo screen cast? Perché deve funzionare con il Bluetooth? Mi spiegate passo dopo passo come utilizzarlo, visto che giugno è passato dovrebbe essere riparato.
Io comunque ancora non ci riesco...
Motorola Moto G ROM: Stock
Spoiler:
Con l'aggiornamento alla versione 5.1 non trovo più la funzione trasmetti schermo, qualcuno sa dirmi dove posso trovarla?