Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oasix
Ci sono aggiornamenti per questa fotocamera?
Se vai su XDA potrai notare che l'apk modificato è fermo alla versione precedente della Fotocamera
Motorola Camera v3.3.20.8
In ogni caso considerando che l'aggiornamento è uscito oggi su Play Store a breve si dovrebbe avere anche il relativo apk modificato.
Comunque ti confermo che si tratta più di modifiche formali (introduzione del Material Design + timer per autoscatto) che di sostanza.
Il vero salto con la qualità fotografica si spera di averlo con il passaggio a Lollipop.
-
Quote:
remo0073
Se vai su XDA potrai notare che l'apk modificato è fermo alla versione precedente della Fotocamera
Motorola Camera v3.3.20.8
In ogni caso considerando che l'aggiornamento è uscito oggi su Play Store a breve si dovrebbe avere anche il relativo apk modificato.
Comunque ti confermo che si tratta più di modifiche formali (introduzione del Material Design + timer per autoscatto) che di sostanza.
Il vero salto con la qualità fotografica si spera di averlo con il passaggio a Lollipop.
Capito periamo che l'aggiornino presto... e speriamo che con lollipop migliori sul serio l'app standard
Ma i link di download che stanno nel primo post solo della v3.3.20.8?
-
Quote:
Oasix
Capito periamo che l'aggiornino presto... e speriamo che con lollipop migliori sul serio l'app standard
Ma i link di download che stanno nel primo post solo della v3.3.20.8?
Per scaricare l'apk usa il link che trovi sul primo post della discussione di xda.
Quello è aggiornato
-
Penso sia il 3ad più adatto dove parlarne: quando scatto una foto(con luminosità impostata al massimo e senza luminosità automatica) prima dello scatto appare tutto normale e con un'ottima luminosità. Dopo lo scatto, la foto assume dei colori molto più spenti e con una qualità differente da quella attesa. Ho il QC Denoise OFF ed il QC Tintless ON. A cosa può essere dovuto? Magari devo alzare il livello del bilanciamento del bianco e dell'esposizione?
-
non vedo molte differenze
-
io ho messo l'app fotocamera di app maker. Ci sono molte regolazioni che migliorano sensibilmente la resa. La versione gratuita ha un pò di pubblicità: per eliminarla è sufficiente disconettersi quando si usa la fotocamera.
-
Quote:
Paolomc
io ho messo l'app fotocamera di app maker. Ci sono molte regolazioni che migliorano sensibilmente la resa. La versione gratuita ha un pò di pubblicità: per eliminarla è sufficiente disconettersi quando si usa la fotocamera.
Per favore mi dai il nome più preciso dell'app perché non la trovo sullo store. Grazie.
-
È questa qui. Cerca nel play con "fotocamera"
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Ragazzi ho letto questa discussione ma non ho capito se poi avete messo una nuova versione anche dopo l'aggiornamento della fotocamera stock. Al primo post ci sono troppi link, qual'è il più attuale? Thanks.
-
Quote:
miriamast
Ragazzi ho letto questa discussione ma non ho capito se poi avete messo una nuova versione anche dopo l'aggiornamento della fotocamera stock. Al primo post ci sono troppi link, qual'è il più attuale? Thanks.
L'ultima versione è questa
MotoCamera+_5.0.7.1
Il primo post non è stato più aggiornato