Ti consiglio di tenere d'occhio amazon che cambia prezzi da un giorno all'altro
Visualizzazione stampabile
Su amazon spagna costa 156,00 con prime..rotfl
A volte su amazon lo trovi intorno alle 155/156. Altrimenti al momento è in offerta su unieuro a 179. Ho controllato e sul sito la foto è esatta, 2014. Anche perché credo che nella grande distribuzione la vers 2013 non si trova più. Comunque si capisce subito che è 2014 dall‘altoparlante anche in basso e dalle dimensioni.2013 4,5", 2014 5".
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Sì confermo alle specifiche è il mod. 2014, che all'estero in molte nazioni viene chiamato "2 generazione" da cui l'errore di chiamarlo G 2. Anche se l'errore è di Motorola che ha creato confusione.
Preso ieri da Amazon.es a 156 (in tutto 164 con spedizione). Affarone secondo me.
Volevo sapere una cosa riguardo all'acquisto del terminale da Francia o Spagna.Su amazon.it ci sta la versione Francese a 179€ e volevo sapere se con tale prezzo è compreso anche di spedizione fin qui.Inoltre per comprarlo a un prezzo ancora più basso devo andare sul sito francese o spagnolo di amazon ?
Se lo prendi da amazon.it le spedizioni sono sempre gratuite. Io l'ho preso da amazon.es perché stava a 156 e fra spedizione e tasse italiane mi è costato 164.
Volevo solo confermarvi che la versione in vendita da unieuro è la 2014 dual sim
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Scusate ma la nuova versione è quella da 16 Gb?
Cosa intendi per nuova versione? Il nuovo moto G 2014 ha 8GB di memoria interna e 5" mentre il vecchio ha lo schermo da 4,5"
Su glistockisti.it siamo a 159,00 euro, colore bianco
ho visto che sul sito brasiliano della motorola è comparsa la versione 4G a 16GB! chissà quando uscirà da noi..
Ciao a tutti sono nuovissimo!
Ho preso ieri il Moto G 2014 all'Unieuro!
Se vi può interessare Pixamnia sta facendo sconti del 5% su un prezzo già molto buono. Su Amazon francia e spagna si trova a meno ma per quanto riguarda negozi italiani credo sia il migliore in questo momento come prezzo. Il codice sconto lo trovate ih home page. A me arriva lunedì. Che se aspettavo quelle m***e di Techmania usciva il Moto G 2015 nel frattempo... Buoni prezzi anche su un paio di venditori eBay che sembrano avere ottii feedback positivi e tempi di spedizione più che ragionevoli.
Su gli stockisti io l'ho preso due settimane fa, 169€ nero, il giorno dopo l'ordine era già nelle mie mani
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
ragazzi hjo trovato su gli stockisti a 169
MOTOROLA MOTO G 2014 XT1068 8GB DUAL SIM WHITE
ma è lo stesso o questo è un altro modello?
Ovviamente è lo stesso... Per chiarimenti sulle specifiche: [INFO] Moto G 2014 - Scheda tecnica e specifiche
c'è soltanto bianco purtroppo....tutti me l'hanno sconsigliato di questo colore però mi serve subito...che dite?
I gusti sono gusti, non c'è motivo per sconsigliare un dispositivo per la sua colorazione... In ogni caso qui si discute solo di dove comprarlo, dunque se sei indeciso su quale terminale acquistare o hai altri dubbi rivolgiti qui: Consigli e Confronti tra terminali
Grazie
Ciao a tutti,
è un po' che tengo d'occhio questo terminale e finalmente mi sono decisa ad acquistarlo! Ho visto che su AMAZON.FR c'è il modello bianco ad un ottimo prezzo (www . amazon . fr/gp/product/B00NBZ7LVC/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A1X6FK5RD HNB96).
Non avendo mai acquistato su siti amazon esteri, volevo fare alcune domande:
- il telefono è brandizzato o è lo stesso venduto con garanzia FRANCIA dal sito italiano?
- in caso di problemi va rispedito ad amazon.fr? Quindi devo avere a che fare col servizio clienti in lingua francese?
Grazie mille.
Lo vorrei prendere per mia moglie e sugli stockisti ho torvato il prezzo migliore ma, vi sono 2 modelli
Motorola Moto G 2014 XT1039 (lte) e XT1068 (3G)
Il secondo è Dual SIm, ma volevo sapere come è la connessione 3G rispetto alla quella LTE
Grazie
Hispa
L'XT1039 è il Moto G prima generazione versione LTE... Qui la sezione dedicata: Motorola Moto G LTE
Qui sei OT
Certo il prezzo migliore oggi in ITA è € 179 ma dal 23 marzo 2015 si potrà avere il 4G a € 199
Moto G de Motorola
Hispanico
Update... comprato su Amazon a € 190 (monosim)
Ciao a tutti, l'ho preso martedì pomeriggio da Unieuro a € 179 nero dual sim.
Per ora ne sono stra felice, considerando che arrivo da un Galaxy W !!
Ah, appena acceso l'ho aggiornato a Lollipop 5.0.2
Essendo un terminale differente se ne discute qui, in attesa che venga eventualmente creata una sua sezione: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=459396 ;)
buon giorno a tutti
ho necessità, viste le buone recensioni, di acquistare il moto g 2nd generation dual sim 3g.
su amazon a questo link
Motorola Moto G 3G (2 Generazione) Smartphone, Memoria 8 GB, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica
viene 149 ma non si capisce se è il dual sim, perchè c'e' un altro articolo
che viene 199
qua..Motorola Moto G (2 Generazione) Smartphone Dual SIM, Display 5 pollici, Memoria 8 GB, Fotocamera 8 MP, Quad-Core 1.2GHz, 1GB RAM, Android 4.4, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica
sono confuso e vi chiedo
il Moto g 2014 second generation 3g sono tutti dual sim o li fanno anche monosim?
da quanto ho letto in giro sembrerebbero tutti dual sim... ma nn vorrei
restare scottato...
grazie mille a tutti
Io ti consiglio questo
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B013P2K...o0L&ref=plSrch
Oppure a 151€ il moto G 2014 4g
http://www.glistockisti.it/motorola-...-4g-black.html