Perché é stata deludente l'esperienza?
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perché é stata deludente l'esperienza?
Perché Hermes è un corriere fantasma, mi ha consegnato una tizia con auto propria e solo dopo sollecito. Sembra una cosa molto artigianale. Il peggior corriere che mi sia mai capitato.[/QUOTE]
Ma il telefono era apposto?
Il telefono tutto ok. L'unico problema è che ho aspettato un po' per averlo. Comunque con Amazon c'è il diritto di recesso con sepdizione gratuita, consiglio di acquistare li ad occhi chiusi.[/QUOTE]
Si infatti, é li che l'ho acquistato. Il corriere è SDA, speriamo bene.
Acquistato da amazon Italia a 163 euro.
La versione francese. Quando arriva vi dico se è tutto ok.
Gli auricolari che escono dalla confezione francese sono veramente di bassa qualità. Il carica batterie è sicuramente utile ma sarebbe stato meglio uno con cavetto USB rimovibile. Infatti l'assenza di un cavo USB per l'utilizzo dati si fa sentire.
Onestamente le cuffie che danno in dotazione con tutti i cellulari non le ho mai usate. Il cavo USB è più facilmente reperibile (anche dai cinesi) invece del caricatore non mi fiderei ad acquistarne uno di terze parti di scarsa qualità, o comunque spendere soldi per qualcosa che esigo debba essere compreso nel prezzo
Non c'è più devi aspettare. Il prezzo era per la versione bianca.
Pazienza, temporeggio. Credo il prezzo possa solo calare visto che il Samsung S3 neo costa di meno oramai e la stessa Motorola sta per far uscire un nuovo Moto G.
Segnalo 164€+6€ circa di sped. su Amazon.es
Su Pixmania italiano 165 euro + spedizione 7 euro, solo bianco. Io continuo a cercare il nero :(
Perché non comprarlo da techmania, prezzo 149€ + 8.50€ di spedizione...direi che il prezzo è più che buono.
Saranno un pò lenti nella spedizione, ma sono più che affidabili, io nell ultimo anno e mezzo ho comprato parecchi smartphone da loro, tra cui anche un moto g 2014, e tutto zero problemi
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Salve a tutti, però prezzo a parte, mi sembra di capire che la politica di reso e di garanzia del venditore che ha Amazon non ce l'ha nessuno....sinceramente, per qualche Euro in più, si sta più tranquilli in caso di problemi per un mese (e più, da quel che leggo). O no? :-)
Assolutamente si....servizio post vendita Amazon è il migliore al mondo, provato personalmente.
Appunto, quindi risparmiare (non tanto...) per cosa? Io sto aspettando che il prezzo scenda un po' ....
Ma è vero che la garanzia per i dispositivi francesi ed inglesi è di SOLO 1 ANNO e non 2 come da garanzia Europa...?! :(
Ciao. Della garanzia ne discutete qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6500511
Evitando possibilmente di fare Cross-posting. Grazie.
GRAZIE solocchi. Pardon, sono poco pratico di discussioni sui forum. Cordiali saluti.
Ragazzi stavo per prendere il moto g nero per mia sorella da amazon.it (la versione francese con caricabatterie) ma tutto un tratto è passato da "disponibile" ad "attualmente non disponibile". Solitamente, se a qualcuno è successo lo stesso, quanto ci mettono per rimetterlo in stock?
Ragazzi non comprate da Techmania..... evitare come la peste
Mettono prezzi più bassi ma poi spediscono dopo un mese.... parlo per esperienza.
Se fate una ricerca su google ne trovate di tutti i colori.... fanno solo da intermediari e non vi spedioscono il prodotto finchè il prezzo non si è abbassato alla cifra che propongono loro.....
Sono truffaldini... e falsi perchè mettono prodotto disponibile e invece non è vero.
Quindi spendete 10 euro in più ma evitate mi raccomando
Il telefono di mio padre è arrivato dopo 1 mese e mezzo dall'ordine
Disponibile da Zion smart shop a 138.99€ + SS
Zion Smart Shop
Io, sinceramente, preferisco pagare QUALCOSINA in più ma acquistarlo su Amazon per il servizio/garanzia post vendita nei 30 gg e per 2 anni....
Io sinceramente vi riporto le mie esperienze con techmania...ho acquistato a maggio 2014 un lg g2 risparm iando 50€ su tutta la concorrenza online, e fu spedito esattamente il decimo giorno lavorativo quindi in sostanza mi arrivò in 15gg.
Poi ho acquistato per mio fratello un un galaxy S5 blu, con risparmio sempre di 50/60€ rispetto la concorrenza e l ho ricevuto dopo poco meno di un mese.
Infine ho acquistato il moto g 2014 a ottobre 2014, e mi è arrivato la prima settimana di novembre pagandolo 167,50€ spedizione compresa.
Tengo anche a precisare che non ho avuto alcun tipo di problema, smartphone perfetti.
Io sono una persona molto oculata, e mi piace seguire l andamento dei prezzi e sono sempre alla ricerca della migliore offerta, posso dire che techmania nel 90% dei casi offre i prezzi più bassi del web(soprattutto sui top di gamma), prezzi che anche dopo 1..2..3 mesi, i suoi competitor non riescono ad offrire, di conseguenza, per chi ha un budget limitato, o per chi semplicemente non ha fretta e può aspettare un po di più, è davvero un ottimo store.
Ovviamente per 10€ di differenza anch io preferisco, e compro da Amazon per il servizio post vendita :) altrimenti se voglio risparmiare, da techmania mi sono sempre trovato bene.
Salve ragazzi! Vorrei prendere la versione bianca come regalo per la mia ragazza. Dove mi consigliate di prenderlo? Su gli stockisti viene 169 € mentre su amazon italia la versione francese che vorrei prendere risulta al momento non disponibile e viene 189 €. Cioè 20€ tondi tondi di differenza. Voi che mi consigliate?
La versione Francese ha senso solo se spendi di meno. In questo caso con 20 euro direi che un caricabatterie originale te lo compri eccome. Approfitto per segnalare il telefono in vendita da Unieuro a 179 euro(per gli amanti dell'acquisto fisico. Il telefono è indicato con un codice diverso (errato?) ma credo sia proprio il Moto G 2014.
Allora il moto x e nexus 5 sono piu performanti in quanto hanno il doppio di ram(2 gb), e processori piu performanti. Comunque sia, se la tua ragazza ne fa un uso diciamo tranquillo, dove scarica fb, wa, ask ecc, il moto g credo che vada piu che bene. Se invece ne vuole fare un uso piu intenso consiglierei gli altri due. Tra moto x e nexus 5 è meglio quest ultimo
Edit: non so perche ma e sparito il tuo post o.O
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Sparito perchè l'ho spostato in sezione corretta (qui) visto che non ha nessuna attinenza con questa discussione...
Scusate questo moto g è il 2014? È in offerta dal 22 nei negozi unieuro
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eWaAZ.jpg
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
No è la versione 2013
[quote name="Newgate" post=6529855]No è la versione 2013
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App[/QUOTE]
Strano la versione 2013 non aveva memoria espandibile (sto scrivendo proprio da moto g 2013)
Dalla foto e dall immagine di sfondo deduco che sia il 2013. Se nella descrizione c'è scritto 4g significa che è la versione lte 2013. Altrimenti o é sbagliata la descrizione o l immagine
Tutto fa capire che è la versione 2014. Solo la foto è sbagliata. Comunque è solo un offerta per chi proprio non si fida a comprare online. Altrimenti c'è amazon oppure gli stockisti (169€)
Ciao a tutti! Ho appena visto l'offerta di unieuro nella mia città di questo smartphone.. me lo consigliate? È performante? È pieno di lag o bug? Vi faccio tutte queste domande poiché sono abituato ai lag continui del mio galaxy s advance. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ho appena controllato su amazon costa uguale
Raga sarei interessato a compare questo terminale ma al momento gli stockisti lo danno come "non disponibile".Su amazon il prezzo è un po troppo altino.Qualcuno sa dove comparlo senza spendere una fortuna? Anche negozi fisici vanno bene