Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggnisci
Dai feedback letti in giro, techmania impiega parecchio tempo a far arrivare un prodotto.
ordinato stasera da techmania.....vediamo quanto sta ad arrivare....spero che l'attesa valga la pena, ho letto di tutto e di piu su internete su sto moto g e
dopo 2 smartphone cinesi che son durati un anno e mezzo in due non vorrei aver preso un'altra ciofeca !!
-
Quote:
grandeaiace
Non c'è bisogno di alcuna pellicola: Il vetro montato è il Gorilla Glass 3. Sullo schermo rimangono pochissime ditate che vegnono via facilmente. Io lo pulisco direttamente sul Jeans senza lasciare nessun graffio.
Il mio è sempre pieno di ditate ma almeno si pulisce velocemente anche solo strofinando sulla manica di una felpa
-
Quote:
Gabboplano
Il mio è sempre pieno di ditate ma almeno si pulisce velocemente anche solo strofinando sulla manica di una felpa
Attento, inizi ad andare OT ;)
-
Ordinata ieri per mia mamma la versione dual sim UK da amazon.it, dovrebbe arrivare mercoledì :)
-
Quote:
iSNoW
Ordinata ieri per mia mamma la versione dual sim UK da amazon.it, dovrebbe arrivare mercoledì :)
Di solito è puntuale. A me ci ha messo 4 giorni ma c'era la domenica in mezzo.
-
Dove si puo trovare a buon prezzo ?
Sostanzialmente lo consigliate?
La garanzia motorola come funziona?
-
Quote:
italiano
Dove si puo trovare a buon prezzo ?
Sostanzialmente lo consigliate?
La garanzia motorola come funziona?
Il miglior prezzo lo sta facendo amazon.es e fr. Una valida alternativa sarebbe lo zen 5 che trovi da valute basket a 179€ la versione 2/16 GB ...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
erbolandia
Il miglior prezzo lo sta facendo amazon.es e fr. Una valida alternativa sarebbe lo zen 5 che trovi da valute basket a 179€ la versione 2/16 GB ...
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ma su amazon.fr la garanzia viene fornita?
Simulandone l'acquisto compare la casella di spunta con opzione garanzia per due anni a circa 25 euro.
Ma che significa?
-
Ma sopratutto in caso di garanzia, amazon.es o.fr mi invia il suo corriere gratis a casa per riprendersi il telefono?
-
I vari telefoni "mini" fatti da samsung o lg allo stesso prezzo come li considerate?
Il motorola a parità di hw gira meglio di samsung o lg?