io lo prenderi, unico dubbio è se è veramente dual sim... nella foto c'è solo un indicatore di livello segnale :(
visto ora.... è comparso su Amazon a 179 € .... venduto e spedito da Bit generation Store...
garantisce sempre amazon?
Visualizzazione stampabile
io lo prenderi, unico dubbio è se è veramente dual sim... nella foto c'è solo un indicatore di livello segnale :(
visto ora.... è comparso su Amazon a 179 € .... venduto e spedito da Bit generation Store...
garantisce sempre amazon?
in teoria quello degli stockisti è lo stesso di amazon dal regno unito, qndi dovrebbe essere dual sim (e poi mi hanno risposto su facebook assicurandomi che è così) sta storia dell'indicatore di segnale segnalato in quello francese non l'ho mica capita (cioè hanno risposto proprio a me, ma su tutti i siti c'è l'immagine ad un solo segnale...persino sul sito motorola) quello venduto a 179 dovrebbe essere lo stesso di unieuro (sempre stando ai codici del modello) e dovrebbe essere dual sim
Se inserite una sola SIM compare un solo indicatore anche nel dual sim...
Quoto
Motorola ha fatto bene a nascondere l'indicatore della SIM non in uso
Salve a tutti! vorrei prendere il Motorola moto G 2014 da 16gb, ma non lo trovo disponibile da nessuna parte. Voi sapete dove lo posso prendere?
Però avevo trovato su alcuni siti la versione da 16gb, è un fake/truffa?
uno dei tanti siti dove l'avevo trovato era questo: Cellulare Smartphone Motorola Moto G 2014 (2° Gen) nero 16GB EU (Sped. Gratuita) - PROKOO
La versione 16gb esiste ufficialmente ma solo in India
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Oggi l'ho visto all'unieuro di Baranzate, ho chiesto alla commessa di farmi vedere la scatola, è versione europa da UK. Nella confezione è presente solo il cavo dati USB. Quindi niente alimentatore e auricolari! :(
Il terminale è un 8gb dual Sim. Versione bianca o nero.
comprato il 12 dagli stockisti e ricevuto oggi, preso in sostituzione del samsung s5 in assistenza, mi ha veramente stupito questo motorola... quasi da farmi pensare di fargli prendere il posto dell's5 :D (insomma... ha la radio FM!!! una feature più utile di tutte le cianfrusaglie samsung messe insieme)