Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Si si fisicamente
Quello acquistato da me su Amazon non aveva questa pellicola piena di scritte ma una semplice pellicola trasparente con qualche bolla sotto. perchè? rotfl
-
Anche da unieuro è trasparente
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Da oggi sono dei vostri. Acquistato da Unieuro.
Non mi segnala la presenza di aggiornamenti di sistema
-
Quote:
peppekens
Quello acquistato da me su Amazon non aveva questa pellicola piena di scritte ma una semplice pellicola trasparente con qualche bolla sotto. perchè? rotfl
Cosa c'è dentro solo cavo?e dual SIM?
Quote:
Arlinddodo
Anche da unieuro è trasparente
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
Quote:
milanista81
Da oggi sono dei vostri. Acquistato da Unieuro.
Non mi segnala la presenza di aggiornamenti di sistema
Non ce aggiornamento e gia ultimo 4.4.4
-
Quote:
alex71184
Cosa c'è dentro solo cavo?e dual SIM?
Solo cavetto usb e si, è dual sim. Preso a 175€ la settimana scorsa e ricevuto venerdi.
-
Quote:
peppekens
Solo cavetto usb e si, è dual sim. Preso a 175€ la settimana scorsa e ricevuto venerdi.
Allora e probabile che amazon lo abbia acceso x il funzionamento e ha tolto la pellicola
P.s anche all iper ha la pellicola cosi.
con le scritte
-
Qualcuno lo ha comprato dall' amazzone francese? Ad oggi il prezzo e' di 168 euro, così basso non l avevo mai visto. Sapete se il prezzo sale con consegne, dogana ecc.?
-
Quote:
Peccia90
Qualcuno lo ha comprato dall' amazzone francese? Ad oggi il prezzo e' di 168 euro, così basso non l avevo mai visto. Sapete se il prezzo sale con consegne, dogana ecc.?
Nessuna dogana all'interno della Comunità Europea.
Devi aggiungere al prezzo qualche euro per la consegna ;)
-
Che sara' di 5 massimo 7 euro se non sbaglio. Sai anche se la confezione comprende anche il caricabatterie?
-
Quote:
Peccia90
Che sara' di 5 massimo 7 euro se non sbaglio. Sai anche se la confezione comprende anche il caricabatterie?
Da quello che ho letto in rete ( io non ho acquistato il moto G francese ma inglese) la confezione francese comprende anche il caricabatterie