Visualizzazione stampabile
-
Si ti viene circa 182.
Ma non ti assicurano 2 anni di garanzia , vedi mio post sopra.
Adesso si paga 199 quasi ovunque in italia , giusto quanfo mi son deciso a pigliarlo perche oggi l'ho fatto vedere a mia moglie e al MW e gli piace ....
Speriamo nel black friday...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
doublefaces95
Su amazon.fr costa 169
Lo prenderi ma mi danno 1 solo anno di garanzia .
-
1 allegato(i)
Tra un anno probabilmente lo cambio come ho fatto con l'attuale s advance inoltre vi ricordo ragazzuoli che la garanzia non copre eventuali danni (ad esempio se spaccate lo schermo) ma solo eventuali problemi software o problemi di device fallato.
Quindi a parer mio la garanzia potrebbe durare pure solo un mese credo che in caso di problemi 3 giorni di utilizzo possano bastare per notarli.
Quindi lo prendo da amazon Francia almeno mi danno anche il caricabatterie sti pezzenti della Motorola ahahah XD Allegato 126902
-
Quote:
Originariamente inviato da
doublefaces95
Tra un anno probabilmente lo cambio come ho fatto con l'attuale s advance inoltre vi ricordo ragazzuoli che la garanzia non copre eventuali danni (ad esempio se spaccate lo schermo) ma solo eventuali problemi software o problemi di device fallato.
Quindi a parer mio la garanzia potrebbe durare pure solo un mese credo che in caso di problemi 3 giorni di utilizzo possano bastare per notarli.
Quindi lo prendo da amazon Francia almeno mi danno anche il caricabatterie sti pezzenti della Motorola ahahah XD
Allegato 126902
Batteria integrata ?! È coperta oppure no?
-
Intendi dire se è coperta dalla garanzia?
-
Su amazon. Fr dicono di dare 30 di sconto direttamente da motorola. Ma è solo per i francesi?
-
-
http://www.amazon.fr/gp/help/custome...deId=201271240
Scusate , ma secondo voi non dice che ho diritto a 2 anni di garanzia?
Perche i francesi mi rispondono di comprarla a 30 euro il secondo anno ?
-
Scusate ma su amazon.fr una volta che metto l'indirizzo le spese mi si incrementano a 179€, succede anche a voi?