Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eternauta
oggi primo giorno con le due sim, niente da dire...va molto bene.
Io i pin li tolgo sempre, non so risponderti alla maggior parte delle domande che mi hai fatto.
le due sim sono tutte e due in 3g, quindi i dati vanno bene su entrambe senza bisogno di scambiarle di posizione.
per ora sono molto soddisfatto, è stabile, veloce ed esteticamente gradevole.
Non riesco a trovare delle pellicole, speriamo che amazon si rifornisca al più presto.
Vivavoce: molto bene, meglio del G700; anche se il migliore che io abbia mai provato è l'iphone 4 (gli altri modelli apple non ho mai provato)
Una curiosità.
Di quali operatori sono le Sim che usi?
Come si comporta il telefono con le Sim 3 ?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
milanista81
Una curiosità.
Di quali operatori sono le Sim che usi?
Come si comporta il telefono con le Sim 3 ?
Grazie in anticipo :)
wind e vodafone:'(
-
Quote:
Gege98
Per whatsapp fai così: backup manuale dalle impostazioni di whatsapp, cancella dati e cache, disinstalla, copia tutta la cartella whatsapp dal g700 al moto, reinstalla, dovrebbe trovare il backup e ripristinare le conversazioni (con anche tutti i media e i file che avevi prima). Vedi tu se funziona anche tenendo la cartella whatsapp sulla esterna o la vuole sulla interna.
Per i messaggi io uso "SMS Backup & Restore"
per gli sms è andato tutto perfetto, mentre per wapp ho seguito la tua guida ma nisba, l'ha installato ma non si è copiato le conversazioni vecchie...ora le ho nella sd ma non riesco ad importarle.
se qualcuno ha qualche idea...
-
Quote:
eternauta
per gli sms è andato tutto perfetto, mentre per wapp ho seguito la tua guida ma nisba, l'ha installato ma non si è copiato le conversazioni vecchie...ora le ho nella sd ma non riesco ad importarle.
se qualcuno ha qualche idea...
dopo l'apertura e la conferma del numero che ha fatto?
-
come va la batteria?
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Gege98
dopo l'apertura e la conferma del numero che ha fatto?
è partito e mi ha fatto vedere già i gruppi a cui ero iscritto, ma le conversazioni non c'erano...
-
Quote:
Pisolomau
come va la batteria?
Inviato dal mio GT-I9070
da stamattina ora è al 57%, considera la maggior parte dell'utilizzo per le telefonate, un'ora di internet ad cazzum...
-
Quote:
eternauta
da stamattina ora è al 57%, considera la maggior parte dell'utilizzo per le telefonate, un'ora di internet ad cazzum...
Ti ringrazio per la risposta nell'altro post, penso che a breve lo acquistero' ;)
-
scusate, io ad oggi ho avuto solo esperienze con Amazon Italia......se prendessi il Moto G 2014 da Amazon Spagna e questo avesse qualche problema, dovrei contattare direttamente e solamente Amazon Spagna per eventuali sostituzioni ecc. oppure anche Amazon Italia?
Grazie!!
-
Quote:
alexliam
scusate, io ad oggi ho avuto solo esperienze con Amazon Italia......se prendessi il Moto G 2014 da Amazon Spagna e questo avesse qualche problema, dovrei contattare direttamente e solamente Amazon Spagna per eventuali sostituzioni ecc. oppure anche Amazon Italia?
Grazie!!
Solo Amazon Spagna.