Ti consiglio di tenere d'occhio amazon che cambia prezzi da un giorno all'altro
Su amazon spagna costa 156,00 con prime..![]()
A volte su amazon lo trovi intorno alle 155/156. Altrimenti al momento è in offerta su unieuro a 179. Ho controllato e sul sito la foto è esatta, 2014. Anche perché credo che nella grande distribuzione la vers 2013 non si trova più. Comunque si capisce subito che è 2014 dall‘altoparlante anche in basso e dalle dimensioni.2013 4,5", 2014 5".
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Sì confermo alle specifiche è il mod. 2014, che all'estero in molte nazioni viene chiamato "2 generazione" da cui l'errore di chiamarlo G 2. Anche se l'errore è di Motorola che ha creato confusione.
Preso ieri da Amazon.es a 156 (in tutto 164 con spedizione). Affarone secondo me.
Volevo sapere una cosa riguardo all'acquisto del terminale da Francia o Spagna.Su amazon.it ci sta la versione Francese a 179€ e volevo sapere se con tale prezzo è compreso anche di spedizione fin qui.Inoltre per comprarlo a un prezzo ancora più basso devo andare sul sito francese o spagnolo di amazon ?
Se lo prendi da amazon.it le spedizioni sono sempre gratuite. Io l'ho preso da amazon.es perché stava a 156 e fra spedizione e tasse italiane mi è costato 164.
Volevo solo confermarvi che la versione in vendita da unieuro è la 2014 dual sim
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Moto X4 4gb 64gb - stock
Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock