Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggnisci
Dai feedback letti in giro, techmania impiega parecchio tempo a far arrivare un prodotto.
ordinato stasera da techmania.....vediamo quanto sta ad arrivare....spero che l'attesa valga la pena, ho letto di tutto e di piu su internete su sto moto g e
dopo 2 smartphone cinesi che son durati un anno e mezzo in due non vorrei aver preso un'altra ciofeca !!
-
Quote:
grandeaiace
Non c'è bisogno di alcuna pellicola: Il vetro montato è il Gorilla Glass 3. Sullo schermo rimangono pochissime ditate che vegnono via facilmente. Io lo pulisco direttamente sul Jeans senza lasciare nessun graffio.
Il mio è sempre pieno di ditate ma almeno si pulisce velocemente anche solo strofinando sulla manica di una felpa
-
Quote:
Gabboplano
Il mio è sempre pieno di ditate ma almeno si pulisce velocemente anche solo strofinando sulla manica di una felpa
Attento, inizi ad andare OT ;)
-
Ordinata ieri per mia mamma la versione dual sim UK da amazon.it, dovrebbe arrivare mercoledì :)
-
Quote:
iSNoW
Ordinata ieri per mia mamma la versione dual sim UK da amazon.it, dovrebbe arrivare mercoledì :)
Di solito è puntuale. A me ci ha messo 4 giorni ma c'era la domenica in mezzo.
-
Dove si puo trovare a buon prezzo ?
Sostanzialmente lo consigliate?
La garanzia motorola come funziona?
-
Quote:
italiano
Dove si puo trovare a buon prezzo ?
Sostanzialmente lo consigliate?
La garanzia motorola come funziona?
Il miglior prezzo lo sta facendo amazon.es e fr. Una valida alternativa sarebbe lo zen 5 che trovi da valute basket a 179€ la versione 2/16 GB ...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
erbolandia
Il miglior prezzo lo sta facendo amazon.es e fr. Una valida alternativa sarebbe lo zen 5 che trovi da valute basket a 179€ la versione 2/16 GB ...
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ma su amazon.fr la garanzia viene fornita?
Simulandone l'acquisto compare la casella di spunta con opzione garanzia per due anni a circa 25 euro.
Ma che significa?
-
Ma sopratutto in caso di garanzia, amazon.es o.fr mi invia il suo corriere gratis a casa per riprendersi il telefono?
-
I vari telefoni "mini" fatti da samsung o lg allo stesso prezzo come li considerate?
Il motorola a parità di hw gira meglio di samsung o lg?
-
Quote:
italiano
Si, perche non ha tutte le personalizzazioni pesanti, ma è un AOSP con qualche utile modifica
-
Quote:
erbolandia
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
italiano
I vari telefoni "mini" fatti da samsung o lg allo stesso prezzo come li considerate?
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
-
Trovato oggi, per quanto riguarda i negozi fisici, presso Unieuro. Volantino: http://www.promoqui.it/volantino/uni...tue-passioni/1
-
Trovato oggi, per quanto riguarda i negozi fisici, presso Unieuro. Volantino: http://www.promoqui.it/volantino/uni...tue-passioni/1 peccato che a quello vicino casa mia risulta solo a volantino!!
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
Quote:
manimal
Tipico degli unieuro
-
infatti io lunedi ero passato al punto vendita Unieuro della mia città per vederlo "dal vivo"......ho chiesto al commesso se lo avevano e mi ha risposto di no, ho chiesto se gli arrivava e mi ha risposto: "eh no... bisognerrebbe ordinarlo apposta....e poi è un Motorolaaaaa.......NOI VENDIAMO ALTRE MARCHE........"
mah.......roba da matti........
-
Su Amazon.it si trova a 177€ (versione francese). Disponibile dal 15 ottobre. Appena ordinato!
-
Quote:
ggnisci
Su Amazon.it si trova a 177€ (versione francese). Disponibile dal 15 ottobre. Appena ordinato!
L'avevo visto, ma mi ha insospettito la risposta di quello che sembra essere il venditore. Alla domanda se fosse Dual Sim, risponde:
No questo modello non ha dual sim, ingrandendo la foto si vede bene che ha una sola indicazione di campo. Saluti. Nuove Tecnologie
Eppure fra le specifiche brevi si dice "doppia SIM".
Anche su Amazon Spagna molti utenti hanno il dubbio che quello offerto sia un modello con 1 sola SIM per il mercato spagnolo, però quelli che l'hanno comprato su tale sito dicono che ne ha 2 come previsto. Mah!
-
preso anche io da unieuro!
mi hanno dato quello in esposizione(199euro)...con qualche remora(dicevano che nn potevano!),ma alla fine l'hanno mollato!
ciao
Fabrizio
-
Quote:
berto1
preso anche io da unieuro!
mi hanno dato quello in esposizione(199euro)...con qualche remora(dicevano che nn potevano!),ma alla fine l'hanno mollato!
ciao
Fabrizio
che modello è? SM3928AE7T1 o SM3928AD1T1? confermi che è dual sim?
cmq per chi lo sapesse: i suddetti modelli sono olandesi o di altra nazionalità? non credo siano italiani dal momento che motorola.com lo mette ancora come presto in arrivo e cercando in rete escono solo indirizzi .nl
-
Quote:
Calimario
L'avevo visto, ma mi ha insospettito la risposta di quello che sembra essere il venditore. Alla domanda se fosse Dual Sim, risponde:
No questo modello non ha dual sim, ingrandendo la foto si vede bene che ha una sola indicazione di campo. Saluti. Nuove Tecnologie
Eppure fra le specifiche brevi si dice "doppia SIM".
Anche su Amazon Spagna molti utenti hanno il dubbio che quello offerto sia un modello con 1 sola SIM per il mercato spagnolo, però quelli che l'hanno comprato su tale sito dicono che ne ha 2 come previsto. Mah!
è certamente dual sim, fai cosi prendi il 'Numero modello articolo' dalla descrizione amazon e fai una ricerca più approfondita su google e per quel modello troverai conferma del dual sim. ciao
-
Dicono che non è dual-sim perché nella foto si vede si vede una sola barra di segnale rotfl
-
Quote:
cryos
che modello è? SM3928AE7T1 o SM3928AD1T1? confermi che è dual sim?
cmq per chi lo sapesse: i suddetti modelli sono olandesi o di altra nazionalità? non credo siano italiani dal momento che motorola.com lo mette ancora come presto in arrivo e cercando in rete escono solo indirizzi .nl
L'ho preso anch'io da unieuro, dovrebbe essere Inglese
-
Visto oggi alla unieuro e confermo che é dual SIM.
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
-
sinceramente non capisco perchè non preferire la versione francese di amazon (+ di 20 euro risparmiati, + carica batterie che può far sempre comodo, + auricolari che tra l'altro permettono di attivare la radio, + assistenza migliore) mahhh...
-
Questione di urgenza di telefono, l'ho preso per mio padre che, in seguito alla rottura dell'S3 Neo necessitava subito di uno smartphone
-
Compatto anche io da Amazon.it dalla Francia... lo sto aspettando.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
L'ho visto dagli stokkisti!
-
-
C'è qualcuno che ha comprato già comprato il motoG dagli stockisti? Ci sono stati problemi sulla reale disponibilità e/o sui tempi di spedizione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
io lo prenderi, unico dubbio è se è veramente dual sim... nella foto c'è solo un indicatore di livello segnale :(
visto ora.... è comparso su Amazon a 179 € .... venduto e spedito da Bit generation Store...
garantisce sempre amazon?
-
in teoria quello degli stockisti è lo stesso di amazon dal regno unito, qndi dovrebbe essere dual sim (e poi mi hanno risposto su facebook assicurandomi che è così) sta storia dell'indicatore di segnale segnalato in quello francese non l'ho mica capita (cioè hanno risposto proprio a me, ma su tutti i siti c'è l'immagine ad un solo segnale...persino sul sito motorola) quello venduto a 179 dovrebbe essere lo stesso di unieuro (sempre stando ai codici del modello) e dovrebbe essere dual sim
-
Se inserite una sola SIM compare un solo indicatore anche nel dual sim...
-
Quoto
Motorola ha fatto bene a nascondere l'indicatore della SIM non in uso
-
Salve a tutti! vorrei prendere il Motorola moto G 2014 da 16gb, ma non lo trovo disponibile da nessuna parte. Voi sapete dove lo posso prendere?
-
Quote:
alexpalma94
Salve a tutti! vorrei prendere il Motorola moto G 2014 da 16gb, ma non lo trovo disponibile da nessuna parte. Voi sapete dove lo posso prendere?
Esiste la sola versione 8 GB ;)
-
Quote:
NiloGlock
Esiste la sola versione 8 GB ;)
Però avevo trovato su alcuni siti la versione da 16gb, è un fake/truffa?
uno dei tanti siti dove l'avevo trovato era questo: Cellulare Smartphone Motorola Moto G 2014 (2° Gen) nero 16GB EU (Sped. Gratuita) - PROKOO
-
La versione 16gb esiste ufficialmente ma solo in India
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Oggi l'ho visto all'unieuro di Baranzate, ho chiesto alla commessa di farmi vedere la scatola, è versione europa da UK. Nella confezione è presente solo il cavo dati USB. Quindi niente alimentatore e auricolari! :(
Il terminale è un 8gb dual Sim. Versione bianca o nero.
-
Quote:
cryos
C'è qualcuno che ha comprato già comprato il motoG dagli stockisti? Ci sono stati problemi sulla reale disponibilità e/o sui tempi di spedizione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
comprato il 12 dagli stockisti e ricevuto oggi, preso in sostituzione del samsung s5 in assistenza, mi ha veramente stupito questo motorola... quasi da farmi pensare di fargli prendere il posto dell's5 :D (insomma... ha la radio FM!!! una feature più utile di tutte le cianfrusaglie samsung messe insieme)