Io ho appena preso un moto g 2014... però non so se sia un terminale fallato, ma prende mooooooooolto meno confronto al galaxy note che avevo prima.
Visualizzazione stampabile
Io ho appena preso un moto g 2014... però non so se sia un terminale fallato, ma prende mooooooooolto meno confronto al galaxy note che avevo prima.
Venendo da un Galaxy Nexus (che mi ha dato svariati problemi...) mi consigliereste di passare al Moto G 2014? Come dimensioni è tanto più grande del GNexus?
Non ho resistito, ordinato da Amazon.it arriva la settimana prossima :-D
scusate ma da Amazon.it tutte le versioni (sia spagnola, francese, tedesca o inglese) hanno solamente il cavo usb e non il caricatore? grazie!
Si sono tutte senza caricatore... Penso sia una politica di motorola per vendere quello da tavolo
Ho acquistato da Amazon Spagna questo terminale: bellissimo, robusto, audio potente soprattutto perche le due casse frontali, schermo molto vivace sembra un Amoled, android puro e poi acquistato sabato arrivato mercoledì mattina. Commento da felice possessore di nexus 4 da un anno
Non ho dati certi perché lo comprato a mia moglie...ma un'ora di schermo e un'ora di telefonate già sono passate 40 ore dalla ricarica ed ancora segna 44%
Ma quando viene aperta una sezione sul forum dedicata a questo Moto G 2014?
Ora su Amazon Italia sta a 189 euro....
Quasi quasi....
eventualmente che tipo di caricabatterie serve? che "uscita" e che potenza ?
io ho un vecchio galaxy ace ma mi sembra che è solo da 0,7 A .
grazie!
Dove si possono comprare le cover in silicone morbide a prezzo decente? si trova solo per moto g 2013
moto g 2014 bianco Francia, prenotato sull'amazone/IT a 173 spedito (178-5 bonus)
[quote name="gioct07" post=6106806]Ho acquistato da Amazon Spagna questo terminale: bellissimo, robusto, audio potente soprattutto perche le due casse frontali, schermo molto vivace sembra un Amoled, android puro e poi acquistato sabato arrivato mercoledì mattina. Commento da felice possessore di nexus 4 da un anno[/QUOTE]
Aggiornamento sulla ricezione: spettacolare in un seminterrato dove con facebook nemmeno si apriva oggi scaricava tipo Wi-Fi... Quasi ne compro un'altro e butto il nexus
Salve a tutti, volevo chiedere se era possibile fare una nuova sezione come per il primo Moto G e il Moto g LTE per questo nuovo device che è previsto per i primi di ottobre, io l'ho già acquistato su amazon (la versione U.K.) ieri sera e vorrei iniziare a lavorarci sopra, a rispondere ad eventuali domande o qualsiasi altra cosa per chi volesse acquistarlo, buona giornata a tutti :)
Anche io ho preso il moto g 2 per mio fratello , l'ho preso da amazon francia e dovrebbe arrivarmi domani,ovviamente con caricabatterie e auricolari dato che in francia c'è una legge che dice che i telefoni devono essere venduti con carica e auricolari. Però non trovo cover in tpu colorate...per aggiornamenti su impressioni e altro domani vi aggiornerò.
Saluti a tutti. Ho da ieri questo terminale (Moto G 2 gen. - dual sim, nero). L'ho acquistato sul sito italiano di Orange (€ 198,99 compresa la spedizione rapida) e mi è arrivato dall'Inghilterra, tra le lingue predefinite c'è l'italiano, non c'è l'alimentatore, ma soltanto il cavetto usb.
Ho installato una micro-sdhc Samsung 32 Gb classe 10. La micro-sd viene riconosciuta, però si presenta il seguente grosso problema: le scorciatoie e i widget di applicazioni (spostate sulla micro-sd) al riavvio del dispositivo scompaiono dalle schermate Home (per es. Instagram, Messenger, 1Weather, ecc). Ho notato, inoltre, che la ricezione dei segnali gsm non è ottimale. Qualcuno di Voi ha il problema che ho segnalato più sopra.
Ho contattato l'assistenza Motorola, mi hanno detto che si tratta di un bug ......
Buon giorno a tutti,
ho acquistato un Moto G 2nd gen dual sim e vorrei comprare una Sd.
Quella consigliata da Motorola è la SanDisk Ultra® microSD™ card classe 10, che su Amazon.it attualmente costa 26 euro circa.
Trovandola cara vorrei prendere una classe 10 della Kingston o della Samsung che sono decisamente più economiche.
Se qualcuno tra voi ha preso una sd per questo apparecchio può darmi un suggerimento?
Grazie:)
io oggi ho qualche problema con la gestione del dualsim.
La sim n.2 mi si disattiva, non riesco a capire il perchè...se riavvio torna utilizzabile, dopo un paio d'ore si disattiva nuovamente.
qualcuno ha qualche idea?
Salve, posseggo il moto G 2 gen da tre giorni appena e 2 volte mi è capitato di fare delle chiamate e dopo che il mio interlocutore mi ha risposto invece di sentire la sua voce sentivo solo delle persistenti interferenze vagamente metalliche. Riattacando e richiamando subito dopo la telefonata andava più che bene.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso comportamento?
L'assistenza Motorola non mi ha saputo dire se si tratta di un difetto e mi ha suggerito di chiedere la sostituzione ma non vorrei farlo se si trattasse di normali problemi con l'operatore telefonico.
L'operatore è Postemobile e con il mio vecchio telefonino (non smart) non mi era mai capitato.
Secondo il mio modesto parere non è per niente normale, non è il primo telefono Android che ho. Ho avuto Samsung S2, S3, ho ancora un ottimo Galaxy Note 2 e per quanto riguarda i dual sim un Alcatel OT997D. Nessuno di questi ha mai avuto questo problema, mi sono sempre "trascinato" le app. che uso più di frequente sulle schermate Home, spenti e riaccesi i telefoni, le icone sulla home le ritrovo dove le ho messe ....
le icone si ma i "widget" no! In parecchi è specificato nella descrizione che installandoli sulla sd non funzionano ed in effetti è così da sempre
Allegato 122011Allegato 122013
Moto G 2 francia amazon puntualissimo arrivato stamani. Telefono dual sim,comprensivo di auricolari e caricabatteria originale motorola. Mio fratello Lo utilizza con una sola sim ed è tutto ok. Alla grande.
Amazon francia
Dalla Francia quanti euro sono per la spedizione?
Meno di 10 dovrei guardare non ricordo..
Dopo il riavvio effettivamente spariscono anche le icone dalla home, se relative ad app installate sulla SD. Nulla di grave sia chiaro, ma fastidioso. Finora il telefono va benissimo, unico problema un paio di volte con app di terze parti la fotocamera è rimasta "lockata" cioè non era più accessibile pur chiudendo l'app e ho dovuto riavviare. Altro problemino girando più volte lo schermo il player audio scatta. Per il resto soddisfatto.
ho il moto G da qualche giorno, ho riscontrato solo qualche difettuccio
l'applicazione fotocamera preinstallata fa foto penose, sempre mosse e di pessima qualità...non capisco il motivo
forse il tempo che intercorre tra la pressione del tasto fotocamera e lo scatto della foto è così breve da non lasciare il tempo del focus, o qualcosa del genere...ho risolto con Camera Zoom che però non può girare video in slow motion, tengo comunque sotto mano l'app predefinita per questi
un difetto delle foto è che a volte sono scurissime, buie
lo noto sia con la fotocamera frontale che con la posteriore, addirittura mentre giravo un video con quella posteriore la luce è "balzata" senza motivo come se qualcuno avesse spento la luce...è un po' strano tutto ciò attendo qualche bugfix
per il resto il terminale è fantastico, punteggio antutu di circa 18k, mai un lag (a volte la home deve ricaricarsi, ma è roba da meno di mezzo secondo) e fluidità sempre massima
un difettuccio che ho notato è che l'audio è altissimo anche quando è al minimo, se ascolto un messaggio vocale di whatsapp tenendo il cell vicino all'orecchio (quindi non attivando il vivavoce) lo sentono tutti se si è in una stanza mediamente silenziosa...niente di drammatico ma attendo bugfix
Ma metti a fuoco muovendo il cursore? Devi abilitare il controllo del fuoco nel menu a ghiera.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Camera Zoom le fa benone, non mi posso lamentare...dalle recensioni che avevo letto sia per moto g che moto g 2014 mi aspettavo una fotocamera con la qualità di un tamagochi ma sono rimasto piacevolmente stupito in fondo :)
Cosa ne pensate di questo nuovo terminale?
come da titolo caricando il mio nuovo motorola non arriva a più del 95%, segna che è carico ma quando stacco segna 95
magari segna 100 per qualche minuto, ma poi torna direttamente a 95...in sostanza salta 96-97-98-99
è grave? per il resto si comporta normalmente la batteria
dovrei rootare e fare il wipe battery da recovery? preferirei di no per non invalidare la garanzia dopo solo 2 giorni
Ciao, il wipe battery stats sarebbe inutile in quanto esegue solo l'azzeramento delle statistiche batteria (ovvero quelle qui sotto), dunque non risolverebbe il problema.
Spoiler:
Tutt'al più proverei a ricalibrare la batteria, qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
oggi pomeriggio ho fatto scaricare il cell fino al 10-12%, poi l'ho ricaricato da acceso per 3 ore circa, una volta arrivato al massimo è rimasto ancora un po' in carica, ho staccato e riavviato
ora sembra sia andato un po' a posto, poco fa era al 98 e ora al 97 :D
penso che lo rifarò qualche altra volta questo procedimento :)
grazie!
Ciao. Esiste questa discussione [INFO] Moto G2 - Parliamone qui. quindi non vedo perché aprirne una identica quindi la tua è stata unita a questa.
Quello che hai fatto si chiama cross-posting. E'vietato dal regolamento quindi sei cortesemente invitato a non postare più la stessa domanda in più discussioni. Per ora scrivete qui del Moto G 2014. Non aprite altre discussioni fino a quando non ci sarà una sezione dedicata. Facendo così si evita confusione. Grazie.