Ciao ragazzi,
devo fare un regalo a mia mamma e volevo prendere la versione francese di questo dual sim dall'amazzone italiano. Non riesco a trovarlo ( trovo solo la versione inglese). Mi postereste cortesemente un link per procedere all'acquisto?
Ciao ragazzi,
devo fare un regalo a mia mamma e volevo prendere la versione francese di questo dual sim dall'amazzone italiano. Non riesco a trovarlo ( trovo solo la versione inglese). Mi postereste cortesemente un link per procedere all'acquisto?
Basta che scrivi "moto g 2 generazione" e ti escono tutti inglese francese spagnolo tedesco e italiano (lo sarà veramente?) nella descrizione del titolo c è anche scritto tra l altro
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
milanista81 (15-10-14)
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere, ora ho un HTC one sv e vorrei passare al moto g 2014, secondo voi conviene? Ovvio che l'abisso da HTC a motorola è ancora enorme ma vedendo le caratteristiche di questo smartphone mi fa venire voglia di averlo, che dite?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Domanda rivolta a te e a tutti quelli che hanno comprato la versione francese. Pagato anche io 177 ma l'ho fatto sostituire per un motivo che però si è presentato anche sul modello che Amazon mi ha sostituito. Cosa stranissima...
In sostanza il problema si presenta alla fotocamera anteriore. Quando faccio, per intenderci, un "selfie", nella galleria viene salvata una foto che però risale a qualche seconda prima dell'effettivo momento di scatto, rendendo difficile immortalare il momento prescelto a meno che non si rimane nella stessa posa per un paio di secondi. C'è un problema di asincronia non indifferente insomma! Ma non è una latenza bensì ribadisco che viene salvata una foto antecedente al momento di scatto (con tutti i problemi del caso). Dato che mi è capitato con entrambi i prodotti mi chiedevo se potevate verificare se non fosse un problema anche vostro.
Grazie!!