Mi dispiace ma ironia della sorte Martedì ho fatto l'ordine e già ieri il prezzo si è alzato a 192.
Come si dice... Na botta de culo xD
Pazienza, temporeggio. Credo il prezzo possa solo calare visto che il Samsung S3 neo costa di meno oramai e la stessa Motorola sta per far uscire un nuovo Moto G.
Segnalo 164€+6€ circa di sped. su Amazon.es
Nexus 5X - 32 GB Carbon
Robert080 (12-01-15)
Su Pixmania italiano 165 euro + spedizione 7 euro, solo bianco. Io continuo a cercare il nero![]()
Perché non comprarlo da techmania, prezzo 149€ + 8.50€ di spedizione...direi che il prezzo è più che buono.
Saranno un pò lenti nella spedizione, ma sono più che affidabili, io nell ultimo anno e mezzo ho comprato parecchi smartphone da loro, tra cui anche un moto g 2014, e tutto zero problemi
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Salve a tutti, però prezzo a parte, mi sembra di capire che la politica di reso e di garanzia del venditore che ha Amazon non ce l'ha nessuno....sinceramente, per qualche Euro in più, si sta più tranquilli in caso di problemi per un mese (e più, da quel che leggo). O no? :-)
Assolutamente si....servizio post vendita Amazon è il migliore al mondo, provato personalmente.
Appunto, quindi risparmiare (non tanto...) per cosa? Io sto aspettando che il prezzo scenda un po' ....
Ma è vero che la garanzia per i dispositivi francesi ed inglesi è di SOLO 1 ANNO e non 2 come da garanzia Europa...?!![]()
La garanzia del costruttore è 1anno, ma se acquisti da Amazon.it hai cmq garanzia legale di 24mesi.....quindi il 2 anno è cmq coperto da amazon.it per legge.
Ciao. Della garanzia ne discutete qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6500511
Evitando possibilmente di fare Cross-posting. Grazie.