A maggior ragione OT in quanto hai scritto nella discussione dedicata a dove comprare il dispositivo... Sposto nel thread di aiuti e domande generali
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Infatti mi piace molto e vorrei comperarlo, ma mi "frena" solo la connessione 3G, in quanto tutti gli smartphone si stanno butando giustamente sul 4G o LTE. E vedere che il fratellino uscito nel 2013 ce l'ha mi lascia perplesso.
Voi che ce l'avete che mi consigliate ?
Grazie
Hispa
Qualcuno sa per caso se il Motorola moto g 2014 è dotato di led RGB o di uno normale? Sono interessato a sapere se è possibile scaricare qualche app che permetta al led di cambiare colore in determinate circostanze.![]()
Il led è normale,bianco.
Buonasera, vi rubo 5 minuti di tempo per raccontarvi le mie vicissitudini e chiedere una spiegazione (e, perché no?, anche un consiglio).
Dopo aver a lungo consultato il forum, ho deciso di acquistare il Motorola g 2014 per mandare in pensione il mio primo smartphone, un LG optimus one.
Acquistato ieri, oggi sono andato a prendere la micro SIM (ho una Tim young da € 6+2 con 200 minuti di traffico). Mentre ero in fila mi sono fatto ingolosire dall'all incluse della h3g, chiamate illimitate e 1 gb a 10 euro al mese. Da un annetto a questa parte sono obbligato ad usare tantissimo il tel per chiamare , e in media spendo più di 20€ al mese, per cui ho firmato subito senza pensarci (non è da me, e infatti ora sono un po' dubbioso.
Arrivo al dunque per non andare OT: la mia idea sarebbe quella di tornare domani mattina a farmi dare anche la micro SIM della Tim (disattivando i 200 minuti di chiamata, a questo punto inutili) e usarla come SIM per il traffico internet, con la SIM della h3g per le chiamate, e "scorta" per il GB di internet. Si può fare? Lo chiedo perché, pur essendo pratico di dual SIM, è la prima volta che ne ho uno smartphone. Avendo il grosso limite di 250mb settimanali, non mi fido a tenere la h3g per il traffico, perché se sfori costa molto.
Grazie per la pazienza, e in anticipo anche per chi volesse rispondere.
Purtroppo , come per tutti i dual Sim che conosco, SOLO una delle SIM và in 3G mentre l'altra deve contentarsi del 2G.
Con H3G il problema è che in 2G và in ROAMING TIM e spesso si PAGA caro. Non è possibile NAVIGARE e telefonare costa di piu'.
Se usi H3G nello slot 1 Puoi sfruttare INTERNET con 3G senza problemi, nello slot 2 Usare per chiamate in 2G la TIM.
in tal caso Con la TIM non potrai utilizzare la connessione dati (SIM 2).
In altre parole credo sia inutile a causa dei LIMITI H3G che non permette l'uso del GSM per telefonare, a meno che sia espressamente dichiarato nel contratto che ANCHE le telefonate in ROAMING siano erose correttamente dai MINUTI della OPZIONE H3G.
SALUTI
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
Ciao, un mio amico ha appena preso questo Moto G 2014, lui ha già un altro smartphone Android dual sim di una marca che non ricordo, come faccio a fargli trasferire tutto su questo Moto G 2014, così che non perda nulla?
(Per foto e immagini so che mi basta copiare ciò che ha nel vecchio cell e incollarlo nel Moto.
Ma poi i contatti che ha su 2 sim diverse, ed impostargli il tutto come ha ora?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Qualcuno ha potuto constatare e apprezzare questa possibilità ?
Purtroppo non ho un router AC per ora .....
SALUTI !
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.