CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 49 primaprima ... 39474849
Visualizzazione dei risultati da 481 a 489 su 489
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Provato con un vecchio pc con windows xp e vede correttamente tutta la memoria. Su windows 10 serve installare qualche cosa?

  2.  
  3. #482
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Provato con un vecchio pc con windows xp e vede correttamente tutta la memoria. Su windows 10 serve installare qualche cosa?
    Bo io l'ho appena installato e non ho problemi, ma ho i drivers motorola installati. Prova senza, altrimenti li installi.
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dopo 3 anni... mi sorge un dubbio. Ma il moto g2014 (non lte) a che velocità arriva nei test in down e up ?
    Pensavo fosse H3g la colpa delle basse velocità, ma ora ho provato tim, abbandonato h3g per vodafone, e tutte si fermano sotto i 10mbps. Stesso posto stesso momento un altro telefono con vodafone(nexus 5x,con stessa offerta)va oltre i 22mbps in 3g e in 4g non parliamone....
    Ora farò anche la prova di mettere la mia sim su altro telefono(non l ho fatta perchè serviva un ferretto per estrarre la sim dal nexus, ma voi che velocità raggiungete con il speedtest? grazie

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Rimasto nessuno con moto g 2014?? Avete cambiato tutti cel?
    Comunque ho fatto la prova, mettendo la mia sim su altro cel moto g3. Stesso luogo stessi momenti, sul mio moto g 2014 speedtest arriva sempre intorno i 10mb, sim su moto g3 arriva a 26mb,impostando il 3g. Ora mi piaceva capire se è stato sempre il mio Cell a essere diffettoso,dato che anche con h3g e Tim non sono andato oltre i 10/11mb. Ora sono passato a Vodafone e vedendo che a tutti andava bene e io sempre fermo a 10/11, ho prima rotto a Vodafone pensando un blocco sulla sim, ma quando mi hanno detto di no,tutto è ricaduto sul moto g. Ora anche se magari lo cambierò ma non avrei ancora voglia.. voglio capire se è un diffetto del mio o di tutti. Help.

  6. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi non seguo il forum da tanto, ed è un piacere poter passare ancora da queste parti. Avrei questo problema: trovato il telefono nel cassetto dopo anni insieme alla sua documentazione di acquisto, ha la password modificata e i miei non la ricordano (...). Non ha il root e non so come risolvere senza passare da un'assistenza, ma come potete capire mi secca per un muletto da ombrellone... Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto. Ciao!

  7. #486
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Unito a [INFO/HELP] Moto G 2014 - Domande, consigli, prove, etc... Ciao onestamente non ho mai messo password al telefono oltre a quella della sim. Se riesci ad entrare in recovery puoi sempre fare un wipe data.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Halfpipe79 (20-07-20)

  9. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Unito a [INFO/HELP] Moto G 2014 - Domande, consigli, prove, etc... Ciao onestamente non ho mai messo password al telefono oltre a quella della sim. Se riesci ad entrare in recovery puoi sempre fare un wipe data.
    Allora tasto volume giù+accensione recovery tasto volume su mi da immagine del robottino con scritto no command, come procedo?

  10. #488
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halfpipe79 Visualizza il messaggio
    Allora tasto volume giù+accensione recovery tasto volume su mi da immagine del robottino con scritto no command, come procedo?
    Prova con tasto power premuto e un click al tasto volume sù. Onestamente per la tua versione di android non ricordò più l'esatta combinazione di tasti..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Halfpipe79 (20-07-20)

  12. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per android 6 è corretto grazie.

Pagina 49 di 49 primaprima ... 39474849

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy