Ecco appunto ...
Pertanto rifaccio la domanda è normale che sia così? Non c'è il tasto allega e non c'è un browser per le cartelle, giusto?
Android puro è quello fatto da google..
Se tu installi rom minimalizzate è un altra cosa.
La monnezza che dici te, sono 3/4 app che puoi anche disattivare e la storia è finita la, android puro è questo.
Puro e minimale sono due cose diverse, anche perché qui si parla di software stock.
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
xenogearsnh3 (03-12-14)
Si ma tua risposta è un controsenso alla risposta che hai dato a me. Che me lo dai a fare un client di posta minimale allora?
Ti scarichi es file manager e sei a posto . Ps cmq gli allegati almeno sul nexus sono ok !
Il bello di non avere app e che puoi scegliere quale usare.
Un come se su windows non ci fosse il brw e il media player .... Uno si sceglie quello che vuole.
Su moto non c'é ?![]()
Ultima modifica di italiano; 03-11-14 alle 17:57
piallato (03-11-14)
Ok ho visto adesso il tuo. Infatti il moto g è diverso dal tuo. Da quì nasceva la mia domanda. Io non vedo quello che vedi tu, ma penso che il client motorola sia una copia del client gmail che reputo una vera ciofeca.
Evidentemente è il client di motorola il problema, che cambia solo dal punto di vista di grafica e colori ma il funzionamento è praticamente identico a gmail.
Io ho S5 per cui vivo sereno ho tutto quello che mi serve, browser e client che fa tutto. Ha anche la ricevuta di recapito e di lettura, nexus ce l'ha?
Grazie in anticipo per la risposta![]()
Ultima modifica di piallato; 03-11-14 alle 16:06
Guarda che sul Moto G l'allegato si può mettere esattamente come sul Nexus...prova magari ad aggiornare l'app gMail...c'è anche l'applicazione email volendo, ma non la uso più.
Ultima modifica di mutaforme; 03-11-14 alle 16:09
piallato (03-11-14)
Io ho provato email e non c'è allega, ma solo allega foto ed allega video. Ora però ho visto che sull'app gmail è cambiato
Chiedo scusa. Ho visto l'app gmail credo tipo 1 anno fa ormai. Mi fa piacere che l'abbiano aggiornata però vedo che manca la ricevuta di recapito e di lettura, così come manca nella maggior parte dei clienti email, io l'ho vista su samsung e non so chi altri ce l'ha...
Neppure questo?
Mo chiedo perche ho intenzione di comprarne uno ,.....
Ultima modifica di italiano; 03-11-14 alle 17:57
Ecco questa è la schermata che avevo visto io con molta aberrazione debbo dire... stesso funzionamento del vecchio gmail (gmail inteso come app).