Salve a tutti =) volevo chiedere ma spostare le app sulla SD comporta problemi o rallentamenti? O invece è preferibile proprio spostarle sulla SD?
Salve a tutti =) volevo chiedere ma spostare le app sulla SD comporta problemi o rallentamenti? O invece è preferibile proprio spostarle sulla SD?
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Perfetto grazie
E per quanto riguarda invece il passagio di file da pc a schedina, collegando il moto g tramite usb, non è più possibile settare il telefono come archivio di massa? Perchè noto che è come se alcuni file del cell non me li vedesse e quindi non posso cancellarli dal pc :S
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi come posso fare un backup dei dati (app, foto, contatti, etc) contenuti nel Moto G ?
Ho provato a guardare in rete se esiste qualche software , e a parte guide su come fare il backup di ogni singola cosa con vari programmi, esiste un programma o un modo che mi permetta di fare un backup di tutto?
Grazie
Luca
Il moto g 2014 non ha il 4g. Ormai tutte le offerte danno internet in 4g. Se attivo una si quelle promozioni, funziona in 3g o non funziona nulla?
lucaluca2 (14-10-15)
I miei devices: