CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su pellicole protettive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    ho preso le casebase da amazon, arrivate in un lampo e messe facilmente senza intoppi.

    Qualità sicuramente ELEVATA ma mi aspettavo un trattamento ANTIRIFLESSO, mi sembra che comunque influisca sulla sensibilità del display ....

    SALUTI !

    Della ORZLY ho preso il case TPU silicone morbido ... mi aspettavo una QUALITA' superiore (rispetto a quelle senza nome) comunque è abbastanza precisa.

    SALUTI !


    P.S.

    Dopo alcuni giorni ho dovuto toglierla per DISPERAZIONE, la qualità e l'applicabilità sono senza paragoni, ma il touch è diventato poco sensibile ed ero costretto a insistere molto per scrivere con la tastiera e/o impartire comandi touch ....

    Avete un suggerimento di una pellicola OPACA e che non desensibilizza il touch ?????

    SALUTI !
    Ultima modifica di superfrancis; 17-11-14 alle 17:57
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche consiglio per pellicola schermo?
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-12-14 alle 12:56

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per le pellicole le migliori in assoluto che ti posso consigliare sono le "Mediadevil" o la "Orzly" in vetro temperato

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio8891 Visualizza il messaggio
    Per le pellicole le migliori in assoluto che ti posso consigliare sono le "Mediadevil" o la "Orzly" in vetro temperato

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Con quelle in vetro temperato il touch resta comunque sensibile allo stesso modo?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ho provato le CUBASE di vetro temperato, bellissime e PERFETTE costruttivamente ma il touch ha perso molta sensibilità, le ho mandate indietro optando per delle pellicole MATTE FX-ANTIREFLEX di discreta qualità ma più sottili e non compromettono la sensibilità come quelle in vetro. Inoltre sono antiriflesso che a me risulta più gradevole (fa vedere meno le ditate ...)

    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konv Visualizza il messaggio
    Con quelle in vetro temperato il touch resta comunque sensibile allo stesso modo?
    Sinceramente con quella in vetro temperato il touch all inizio può raultare leggermente meno sensibile, ma adesso posso dirti che dopo quasi un mese dalla sua applicazione la sensibilità è perfetta.
    La protezione allo schermo che offre la orzly in vetro è eccezionale, altrimenti come detto le migliori in assoluto non in vetro sono le mediadevil, una volta applicate sembra non ci sia.

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-12-14 alle 21:02 - Motivo: Quote sistemati

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio8891 Visualizza il messaggio
    Con quelle in vetro temperato il touch resta comunque sensibile allo stesso modo?
    Sinceramente con quella in vetro temperato il touch all inizio può raultare leggermente meno sensibile, ma adesso posso dirti che dopo quasi un mese dalla sua applicazione la sensibilità è perfetta.
    La protezione allo schermo che offre la orzly in vetro è eccezionale, altrimenti come detto le migliori in assoluto non in vetro sono le mediadevil, una volta applicate sembra non ci sia.

    Infatti era diventato ingestibile, almeno con CASEBASE PREMIUM ho dovuto toglierla per disperazione

    Qualità OTTIMA, precisione al micron , ma forse lo spessore o le mia dita poco conduttive .... ho dovuto toglierlo e rimandarlo ad AMAZON.

    Adesso uso quelle OPACHE non di vetro , che eliminano le DITATE e attenuano i riflessi.

    Saluti
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok allora casebase la escludo, vado sulla orzly!

    Inviato dal mio Motorola Moto G 2014 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da konv Visualizza il messaggio
    Qualche consiglio per pellicola schermo e cover in silicone?
    Quote Originariamente inviato da Fabio8891 Visualizza il messaggio
    Per le pellicole le migliori in assoluto che ti posso consigliare sono le "Mediadevil" o la "Orzly" in vetro temperato

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da konv Visualizza il messaggio
    Con quelle in vetro temperato il touch resta comunque sensibile allo stesso modo?
    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Ho provato le CUBASE di vetro temperato, bellissime e PERFETTE costruttivamente ma il touch ha perso molta sensibilità, le ho mandate indietro optando per delle pellicole MATTE FX-ANTIREFLEX di discreta qualità ma più sottili e non compromettono la sensibilità come quelle in vetro. Inoltre sono antiriflesso che a me risulta più gradevole (fa vedere meno le ditate ...)

    SALUTI !
    Quote Originariamente inviato da Fabio8891 Visualizza il messaggio
    Sinceramente con quella in vetro temperato il touch all inizio può raultare leggermente meno sensibile, ma adesso posso dirti che dopo quasi un mese dalla sua applicazione la sensibilità è perfetta.
    La protezione allo schermo che offre la orzly in vetro è eccezionale, altrimenti come detto le migliori in assoluto non in vetro sono le mediadevil, una volta applicate sembra non ci sia.

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Infatti era diventato ingestibile, almeno con CASEBASE PREMIUM ho dovuto toglierla per disperazione

    Qualità OTTIMA, precisione al micron , ma forse lo spessore o le mia dita poco conduttive .... ho dovuto toglierlo e rimandarlo ad AMAZON.

    Adesso uso quelle OPACHE non di vetro , che eliminano le DITATE e attenuano i riflessi.

    Saluti
    Quote Originariamente inviato da konv Visualizza il messaggio
    Ok allora casebase la escludo, vado sulla orzly!

    Inviato dal mio Motorola Moto G 2014 usando Androidiani App
    Sposto nella discussione dedicata alle pellicole protettive...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi riporto la mia esperienza con la ELTD Premium:

    Aderenza ottima, si monta facile, 0 bolle ma purtroppo il touch ne ha risentito abbastanza: sui bordi dovevo schiacciare meglio per far prendere il touch, nello scorrimento capitava che non tenesse più il tocco e quindi invece di scorrere cliccava sui link. Lo stesso nell'utilizzo della fotocamera: dopo aver fatto una foto, cercando di vedere il risultato, invece che entrare nella galleria mi scattava un'altra foto se non premevo bene.

    Morale: tolta e pronta per essere resa ad Amazon.

    Voi quale consigliate in base alla vostra esperienza?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy