Visualizzazione stampabile
-
Posso dire le sensazioni sulla ORZLY che ho preso:
Mi aspettavo fosse piu' morbida e imbottita sui lati, invece è semirigida.
Mi aspettavo che per essere di MARCA rispetto alle CINESI spazzatura fosse di materiale piu' "particolare".
Il prodotto calza BENE, i tasti restano funzionali, ma credo di aver pagato il marchio piu' che la qualità.
Si tratta solo di una sensazione, il prodotto andrebbe effettivamente confrontato con uno simile da 3 Euro ......
SALUTI !
Colore grigio semitrasparente ......
-
Alla fine ho acquistato su ebay la orzly trasparente dietro e bumper nero 9€. Appena arriva dò notizie.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
-
per quanto riguarda la orzly: Ok ben fatta ma mi aspettavo di meglio. Un po' troppo robusta e si arruva difficilmente ai tasti. Tutto sommato BUONA ma non vale i 9€ spesi. Spero di essere stato d'aiuti
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio perché dalle immagini non riesco a capire granchè, io posseggo un moto g 2013 e
ora ho regalato a mia moglie un moto g 2014, io come cover ne ho acquistata una in silicone abbastanza rigido che però
mi lascia i tasti laterali scoperti e nello stesso tempo non ha neanche un grosso spessore, ora, me ne sapete consigliare una simile per questo modello nuovo di moto g? Vi ringrazio e tanti auguri!
-
Ciao a tutti, mi è arrivata oggi una flip cover per il mio moto g 2014 ma è normale che quando metto il cell nella cover questo si spegne lo schermo e dopo che lo sblocco si spegne di nuovo
Tolto dalla cover funziona normalmene, avete qualche consiglio?
-
Io ho preso questa flip cover dalla baia e la trovo molto buona e comoda dato che puoi rispondere e parlare con la parte anteriore chiusa. L'ho presa azzurra dato che il mio Moto G e' bianco, ma ne esistono di altri colori.
FUNDA PARA MOTOROLA MOTO G2 (2nd Gen) DOUBLE WINDOW FUNCION SOPORTE | eBay
-
Quote:
Originariamente inviato da
PinoHS
Ciao a tutti, mi è arrivata oggi una flip cover per il mio moto g 2014 ma è normale che quando metto il cell nella cover questo si spegne lo schermo e dopo che lo sblocco si spegne di nuovo
Tolto dalla cover funziona normalmene, avete qualche consiglio?
Eh a quanto pare non c'è soluzione, a me han regalato una flip col magnete e ogni volta avevo 'sto problema, alla fine ho smesso di utilizzarla
-
1 allegato(i)
Salve , ragazzi .. scusate se sono fuori OT
Ma VENDO una cover della ORZLY + Pellicola per MOTOROLA moto G 2014 a 20,00€ spedizione raccomandata compresa
Chi è interessato mi dica
N.B.: NUOVO ancora nella sua confezione
Vendo perchè ne avevo già acquistata una e questa mi è stata regalata .. e quindi non me ne faccio nulla ;)
Caratteristiche :
- Design ultraslim
- Ultra leggera
- Protegge da polvere,sporco,graffi,urti e cadute accidentali
- Controllo completo tasti, porte e funzionalità
Marchio :
- Orzly
Cover in Gel perfect Fit Orzly per
Motorola Moto G2 (2 gen 2014)
Nero Semi-trasparente
La cover Perfect Fit Orzly è appositamente realizzata per Motorola Moto G2.
Grazie al suo design esclusivo garantisce l'eleganza al vostro smartphone senza lasciare punti scoperti mantenendone la protezione completa.
Realizzata con materiali di prima qualità e riesce ad assorbire anche gli urti più violenti.
E' realizzata in tpu,un materiale flessibile che dura nel tempo.
Allegato 132815
+ Pellicola salvaschermo
Accetto Paypal
Spedizione raccomandata
Prezzo 20,00€
-
Quote:
geomOIC
Salve , ragazzi .. scusate se sono fuori OT
Ma VENDO una cover della ORZLY + Pellicola per MOTOROLA moto G 2014
Per la vendita utilizza la sezione mercatino ;)
Vendo Varie
-
2 allegato(i)
Arrivata oggi la nillkin da aliexpress!!!
La ho presa bianca (si ho il cell nero e la ho presa bianca non chiedetemi il perché) ed è cmq abbastanza carina. Si tiene bene in mano e inspessisce leggermente il telefono. Secondo me si ha qualche difficoltà in più nell'utilizzo del tasto di accensione e del bilanciere del volume. È inclusa una pellicola protettiva.
Che dire per 6 la consiglio assolutamente, ma direi anche per i 12 su amazon.
A breve posto qualche foto
Allegato 134377
Allegato 134373
-
Quote:
20001471
Arrivata oggi la nillkin da aliexpress!!!
La ho presa bianca (si ho il cell nero e la ho presa bianca non chiedetemi il perché) ed è cmq abbastanza carina. Si tiene bene in mano e inspessisce leggermente il telefono. Secondo me si ha qualche difficoltà in più nell'utilizzo del tasto di accensione e del bilanciere del volume. È inclusa una pellicola protettiva.
Che dire per 6 la consiglio assolutamente, ma direi anche per i 12 su amazon.
A breve posto qualche foto
Mi potresti rispondere qui o per PM con i link relativi a amazon e aliaexpres. Io non trovo niente per la versione 2014
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
-
Quote:
20001471
Credo che la prendero. L'avevo per il mio vecchio sony e andava benissimo. Su aliexpress si puo pagare con paypal? e quanto ci ha messo a te ad arrivare?
-
Quote:
Newgate
Credo che la prendero. L'avevo per il mio vecchio sony e andava benissimo. Su aliexpress si puo pagare con paypal? e quanto ci ha messo a te ad arrivare?
A me ci ha messo poco più di un mese (diciamo 36 giorni una cosa del genere)
Ho pagato con PayPal senza problemi però come carta di credito (metti il codice e la scadenza)
-
Salve ragazzi vorrei prendere una di queste http://it.aliexpress.com/item/-/32276437864.html?isOrigTitle=true,
Il logo motorola è oscurato ma dovrebbe essere presente. Se mai arriverà vi darò un parere :p
-
Ciao a tutti!
Sto cercando una flip cover per il moto g 2014 con apertura verticale..
cercando un po' su internet ho trovato qualcosa, ma soprattutto di colore nero e quelle poche che ho trovato colorate coprono alcune parti del telefono come il jack da 3.5mm e quindi sono da scartare.. qualcuno ha acquistato una cover con apertura verticale e mi può consigliare??
Grazie!!
-
sapete per caso se ci sono delle cover semirigide o ibride in negozi fisici?
-
Buona sera ;)
Volevo chiedere se qualcuno é a conoscenza se a milano c'è qualche negozio fisico dove acquistare una flip cover o una flessibile?!
Grazie :)
-
Buongiorno a tutti.... ho comprato un filo cover per il mio moto g mi trovo molto bene, ma volevo chiedere una cosa.... quando piego la piego all'indietro il sensore magnetico si attiva e mi spegne lo schermo.... qualcuno per caso ha trovato un metodo per evitare ciò? Magari mettendo qualcosa all'interno (fra smartphone e custodia) nel retro che impedisca lo spegnimento dello schermo... ci vorrebbe un materiale (fino) che impedisca l'attrazione della calamita...
Flip cover* scusate il correttore automatico... ;)
-
Quote:
Patrichs
Flip cover* scusate il correttore automatico... ;)
Quote:
Patrichs
Buongiorno a tutti.... ho comprato un filo cover per il mio moto g mi trovo molto bene, ma volevo chiedere una cosa.... quando piego la piego all'indietro il sensore magnetico si attiva e mi spegne lo schermo.... qualcuno per caso ha trovato un metodo per evitare ciò? Magari mettendo qualcosa all'interno (fra smartphone e custodia) nel retro che impedisca lo spegnimento dello schermo... ci vorrebbe un materiale (fino) che impedisca l'attrazione della calamita...
Attenzione ai doppi post!
Edita il precedente...
-
Scusa sono nuovo.... non sapevo che si potevano modificare....
-
Qualcuno ha comprato cover recentemente? Aggiornateci [emoji16]
Io ne ho trovate sulla baia ma sono brutte e arrivano tra 1 mese XD
-
1 allegato(i)
presa fare qui, arriva dall'Australia in 10gg o meno http://www.goheadcase.com/
Allegato 140307
-
Presa da amazon la x-style nera a circa 5 euro totale. Da germania arriva. Sono stati veloci 3 o 2 giorni. E ti mettono il pacco in posta cosi non hai rogne coi corrieri ;)
-
Quote:
Ryder173
Presa da amazon la x-style nera a circa 5 euro totale. Da germania arriva. Sono stati veloci 3 o 2 giorni. E ti mettono il pacco in posta cosi non hai rogne coi corrieri ;)
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
Puoi linkare per piacere? Grazie [emoji106]
-
Quote:
sossio18
Puoi linkare per piacere? Grazie [emoji106]
Ecco qua: http://www.amazon.it/PhoneNatic-Cust.../dp/B00O10PXKC
-
[quote name="mou" post=6755664]presa fare qui, arriva dall'Australia in 10gg o meno http://www.goheadcase.com/
https://www.androidiani.com/forum/at...7&d=1428560934[/QUOTE]
La qualità com'è? C'è ne sono di belle ma mi preoccupa il fatto che siano delle ciofeche...
-
Non so chi era l'utente ma nelle prime pagine diceva che con la flip cover con magnete lo schermo non si disattivava mai.
Con questo modulo xposed è possibile disattivare il sensore
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2621807
-
Quote:
Ryder173
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
scusa, ma com'è questa cover?
è sottile o aumenta abbastanza le dimensioni del telefono?
perché io presi questa della Orzly Custodia Orzly Gel Cover Silicone + Pellicola per Motorola MOTO G2 (2 Gen.) 2014 | eBay
(che attualmente uso) ma è troppo ingombrante secondo me
-
Quote:
alexliam
Credo che la mia sia meno ingombrante. Ma comunque lo sono tutte. Io infatti non la uso piu. Su un cellulare da 11 mm non ne vale la pena, è già grosso di suo. E poi il moto g mi sembra piu robusto rispetto a molti telefoni.
-
Ho intenzione di comprare la nillkin:http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00OCFN...&pi=SY200_QL40 .
L avevo gia presa tempo fa per il mio vecchio sony xperia e devo dire che era davvero robusta, poco ingonbrante(perche non copre completamente tutti i lati del cellulare) e anche carina da vedere.
-
Quote:
Newgate
la uso da tanto ormai, che dire eccezionale, ho la rossa sul tel. bianco ed è proprio bella da vedere e visivamente non ha impatto sullo spessore del cellulare, anzi lo rende più gradevole, anche la pellicola fornita si sta dimostrando di buona qualità, zero bolle ed attaccata perfettamente. presa su alixxx per soli 6 euro.
-
Appena ordinata la Ringke Slim Nera (da mettere su Moto G bianco): indeciso fino all'ultimo con la Nillkin
-
Ciao a tutti,
nonostante le accurate ricerche non sono ancora riuscito a capire una cosa.
Per il Moto G da 5' non esiste la grip shell originale Motorola.
In caso di risposta affermative sapete indicarmi qualche valida alternativa?
Grazie
F.
-
Quote:
feversix
Ciao a tutti,
nonostante le accurate ricerche non sono ancora riuscito a capire una cosa.
Per il Moto G da 5' non esiste la grip shell originale Motorola.
In caso di risposta affermative sapete indicarmi qualche valida alternativa?
Grazie
F.
Sposto in sezione Moto G 2014.
-
Ciao a tutti,
ho appena comprato questo cellulare su amazon e sto cercando velocemente una custodia, Sapete consigliarmi ???
Ne ho ordinata una on-line ma arriva tra una settimana piu' o meno. In qualche negozio di elettronica si trova qualcosa ???