Discutete qui delle cover del Moto G 2014.
Visualizzazione stampabile
Discutete qui delle cover del Moto G 2014.
Qualcuno di voi ha comprato qualche cover? Se si quale e su che sito?
Per ora vi posso dire di NON comprarne una dal negozio PhoneNatic di Amazon. Pur essendo molto disponibili e celeri non sono ancora riusciti a spedirmi la cover acquistata per Moto G 2014.
Ho ricevuto già due cover in quanto la prima inviatami era per moto g 2013. Purtroppo anche la seconda era sbagliata, ora sono in attesa del terzo tentativo.
Devo ammettere che li ho contattati e sono stati molto corretti visto che non mi hanno fatto spendere niente e non ho dovuto spedire indietro la merce errata, però a me serviva una cover 10 giorni fa :'(
Vi aggiornerò non appena arriva il terzo pacchetto rotfl
Non mi interessano cover ma starei cercando uno stand per appoggiarlo sul tavolo (tipo foto frame per esempio). Me ne sapreste consigliare uno? trovo tutti porta cellulare che prevedono di posizionarlo in verticale.
Nessun consiglio utile? :(
Ho voluto comprare una nuova battery cover per il Moto G. Presa su Ali**press per USD 4.94 è arrivata in una settimana. Purtroppo è quasi trasparente (l'ho presa bianca). Sostituisce perfettamente l'originale. Consiglio di aspettare l'arrivo dell'originale.
Arrivata la terza cover e finalmente è quella giusta! Nonostante il mio parere precedente alla fine mi sento di consigliarvi PhoneNatic ( solo se non avete fretta però rotfl ), tutto s'è concluso per il meglio e sono stati molto gentili :p
Ho messo in allegato qualche foto :D
ma una custodia trasparente si riesce a trovare eventualmente?
grazie!
Qualcuno è riuscito a trovare una flip cover?
Esistono dei bump robusti tipo le slim armor della spigen per questo cell?
Ma quelli ORIGINALI in bella mostra sul sito della MOTOROLA sapete dove prenderli ? Esiste un contatto MOTOROLA per chiedere ?
Le cover originali Motorola si possono trovare su amazon.it (spedite direttamente da amazon) alcune sono già disponibili altre arriveranno a giorni, anch'io vorrei comprare una flip cover originale ma...29 euro sono tanti ne vale la pena? Proteggono bene il cellulare?
Concordo. Manco avessero una tecnologia sofisticatissima all'interno. Comunque ci sono anche su ebay che assomigliano a quelle originali e costano solo 5 euro (devi cercare "FUNDA FLIP COVER MOTOROLA MOTO G2 G (2nd Gen.)". Credo che però non abbiano la chiusura a calamita. Sono della serie "per quel che costano provare non nuoce"
Dove comprare backflip cover colorate?
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
Ciao, esiste a flip con apertura dall'alto verso il basso?
Grazie
Eska a me piace... Ti hanno anche dato la pellicola insieme?
Ho preso questa cover igadgitz Solido Verde Lucido Protettiva Custodia Gel TPU per Motorola Moto G 2 ° Generazione 2014 XT1068 (G2) Case Cover + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica sembra buona, ma ancora il telefono non è arrivato quindi non posso provarla. ho notato che su expansys.com si trovano le shell a 11£ mentre su amazon stanno sulle 25€, prossimamente le acquisterò da qui.
Salve,
sono nuovo qui su androidiani. VOlevo sapere se siete a conoscenza di siti e/o rivenditori di cover con disegni.
Possibile che ancora non esista un "mercato" ben sviluppato per questo smartphone? (lo so, ci vuole tempo. Ma non c'è nulla?)
Grazie mille!
Io ho controllato sia amazon che eBay. Per ora c'è poca scelta e mi orienterò per una in poliuretano economica attendendo che facciano per il nostro dispositivo quelle rugged bellissime che ci sono per la 1st gen :/
Poca scelta si! Ne ho trovate alcune carine in plastica su Aliexpress.com
Ma non sono nulla di che. Cercavo qualcosa di colorato e carino, ma ancora non c'è un gran commercio sul nostro terminale. Vedremo tra qualche mese cosa uscirà.
Quelle del moto g 1 sono fantastiche.
se ti può interessare ho trovato questa che nei prossimi giorni acquisterò
Si come vedi qualcosa si trova. Io vorrei qualcosa di più rifinito, con un bel design. Purtroppo quelle rugged sono ancora un sogno; per ora mi accontento di quelle in plastica/silicone. Se trovi qualcosa con disegni e fighe, aggiornami. Farò lo stesso con te :cool:
io ho preso questa e mi trovo benissimo:
Custodia Orzly Gel Cover Silicone + Pellicola per Motorola MOTO G2 (2 Gen.) 2014 | eBay
Anche io ho preso la stessa ma mi ha lasciato un pò male, mi aspettavo un materiale molto migliore di quelle che trovo nello china store vicino casa.
Non voglio dire che sia di cattiva qualità, ma da un nome rinomato mi aspettavo un feeling migliore :-)
Ma le GripShell che esistevano per il Moto G 2013 non le fanno per questo? :'( Erano fantastiche per salvarlo dalle cadute.
In alternativa qualcuno ha qualche cover decente da consigliare tipo la Ringke Fusion che uso sul Nexus 4?
se vuoi cover come la ringke fusion basta scrivere su ebay "moto g 2014 bumper"
Quale cover mi consigliate? La preferisco in silicone non rigida, perche quest'ultima mi ha tolto la vernice sugli angoli al mio vecchio cellulare
Salve a tutti,
E' il mio post in questa Community, spero di trovarmi bene :)
Ho appena comprato questo "nuovo nato" in casa Motorola dopo un'esperienza un po anonima con un HTC desire HD.
Per quanto riguarda la Cover volevo chiedere a qualcuno di voi se effettivamente la Flip Cover ufficiale distribuita su Amazon è conveniente o meno. Il prezzo (28 euro circa) e i feedback lato Amazon non sono molto incoraggianti.
Fatemi sapere, vi ringrazio!
Ciao Fabiodiba,
non ho la flip cover, ma posso dirti che: dai feedback visti su Amazon, la cover non è proprio perfetta, nel senso che non aderisce bene, sia negli angoli, sia vicino ai tasti del volume; quindi fossi in te non la prenderei (anche se la puoi prendere e poi se non ti piace, la mandi indietro e ti rimborsano), sia per il fatto dell'aderenza, sia perché a mio parere sono scomode. :)
Magari, se ti piace, potresti prendere questa; basso prezzo, molto comoda Link Amazon.
Non capisco se per protezione schermo si intenda una pellicola; e comunque credo la prenderò presto.
Ho preso una ORZLY , calza come un guanto è semitrasparente e costava circa 7 Euro , ma non parliamo di FLIP COVER in questo caso .....
SALUTI !
Ragazzi qualcuno mi parla delle cover ORZLY? Mi rivolgo sia a chi ha la versione semitrasparente come l'utente superfrancis sia a chi ha quella a bumper scuro e dietro trasparente. Grazie, Saluti
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App