Visualizzazione stampabile
-
Ultima domanda da nerd e poi sparisco:
Facendo il ripristino per salvare le app installate sulla microsd basta poi re inserirla nel device oppure il backup è obbligatorio ?
Se esiste una guida per questo dispositivo, o per un utilizzatore estremamente nerd come me indicate mela...sono digiuno di termini tecnici... :-)))
Grazie ancora e scusatemi per le domande banali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
freestiano
Ultima domanda da nerd e poi sparisco:
Facendo il ripristino per salvare le app installate sulla microsd basta poi re inserirla nel device oppure il backup è obbligatorio ?
Se esiste una guida per questo dispositivo, o per un utilizzatore estremamente nerd come me indicate mela...sono digiuno di termini tecnici... :-)))
Grazie ancora e scusatemi per le domande banali.
Se fai il ripristino le app che hai installato precedentemente nella sd non rimangono, devi salvarle, devi fare il backup delle app, con titanium backup oppure con es gestore file..
Con es gestore per esempio, nel menu a sinistra clicca: libreria e poi app. Scegli qualsiasi app che desideri e clicca salva in basso..
L'apk sarà salvato sul dispositivo, precisamente nella cartella: backups.
Ovviamente quella cartella spostala nella memoria sd.. Cosi la ritroverai dopo il ripristino, e reinstalla tutte le app cliccando manualmente ogni apk.
-
Perdonatemi se non sono riuscito a leggere tutte le 148 pagine,
esiste un app che mostri il livello della batteria senza che rimanga l'icona fissa nella barra delle notifiche?
grazie!
-
Quote:
vbmoto
esiste un app che mostri il livello della batteria senza che rimanga l'icona fissa nella barra delle notifiche?
grazie!
Battery percentage enabler, anche se su KK essendo il numero dello stesso colore di quello della batteria, non lo vedrai fino al 60%-50% xD su L lo stesso tweak invece il numero é trasparente e quindi si vede sullo sfondo bianco della batteria xD
Se hai il root invece ci sono molte alternative :D
-
Quote:
vbmoto
grazie!
Ottima anche power toggles che aggiunge anche i quick settings nella barra delle notifiche ;)
-
ok... vado a farmelo tradurre.... arrivo subito!!!! hahahahahhaaaa!!!!
mi sento mooolto ignorante!!
-
ciao!
esiste un 'app che mi permetta di assegnare ad ogni tipo di notifica un diverso suono?
e soprattutto.... dove poter scaricare una voce in MP3 che pronunci es. "SMS" "hai una mail" "whatsapp" ecc...
in modo che possa riconoscere ogni tipo di notifica
grazie!
-
Quote:
vbmoto
grazie!
Quote:
BreXT
Battery percentage enabler, anche se su KK essendo il numero dello stesso colore di quello della batteria, non lo vedrai fino al 60%-50% xD su L lo stesso tweak invece il numero é trasparente e quindi si vede sullo sfondo bianco della batteria xD
Se hai il root invece ci sono molte alternative :D
Quote:
NiloGlock
Ottima anche power toggles che aggiunge anche i quick settings nella barra delle notifiche ;)
Quote:
vbmoto
ok... vado a farmelo tradurre.... arrivo subito!!!! hahahahahhaaaa!!!!
mi sento mooolto ignorante!!
Quote:
vbmoto
ciao!
esiste un 'app che mi permetta di assegnare ad ogni tipo di notifica un diverso suono?
e soprattutto.... dove poter scaricare una voce in MP3 che pronunci es. "SMS" "hai una mail" "whatsapp" ecc...
in modo che possa riconoscere ogni tipo di notifica
grazie!
Sposto in Moto G 2014...
-
Dopo l'aggiornamento a Lollipop l'applicazione che usavo per gestire i dati (iPulse) non è più compatibile con il telefono.
Qualcuno ne conosce una da consigliare?
L'unica mia necessità è impostare gli intervalli di accensione/spegnimento dei dati quando non sono sotto wifi.
:)
-
Quote:
vbmoto
grazie!
Sto usando con somma soddisfazione Battery Widget Reborn ....... l'ho anche pagato perchè è ottimo, non ha bisogno di ROOT e funziona molto bene !