Visualizzazione stampabile
-
Ultima domanda da nerd e poi sparisco:
Facendo il ripristino per salvare le app installate sulla microsd basta poi re inserirla nel device oppure il backup è obbligatorio ?
Se esiste una guida per questo dispositivo, o per un utilizzatore estremamente nerd come me indicate mela...sono digiuno di termini tecnici... :-)))
Grazie ancora e scusatemi per le domande banali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
freestiano
Ultima domanda da nerd e poi sparisco:
Facendo il ripristino per salvare le app installate sulla microsd basta poi re inserirla nel device oppure il backup è obbligatorio ?
Se esiste una guida per questo dispositivo, o per un utilizzatore estremamente nerd come me indicate mela...sono digiuno di termini tecnici... :-)))
Grazie ancora e scusatemi per le domande banali.
Se fai il ripristino le app che hai installato precedentemente nella sd non rimangono, devi salvarle, devi fare il backup delle app, con titanium backup oppure con es gestore file..
Con es gestore per esempio, nel menu a sinistra clicca: libreria e poi app. Scegli qualsiasi app che desideri e clicca salva in basso..
L'apk sarà salvato sul dispositivo, precisamente nella cartella: backups.
Ovviamente quella cartella spostala nella memoria sd.. Cosi la ritroverai dopo il ripristino, e reinstalla tutte le app cliccando manualmente ogni apk.
-
Perdonatemi se non sono riuscito a leggere tutte le 148 pagine,
esiste un app che mostri il livello della batteria senza che rimanga l'icona fissa nella barra delle notifiche?
grazie!
-
Quote:
vbmoto
esiste un app che mostri il livello della batteria senza che rimanga l'icona fissa nella barra delle notifiche?
grazie!
Battery percentage enabler, anche se su KK essendo il numero dello stesso colore di quello della batteria, non lo vedrai fino al 60%-50% xD su L lo stesso tweak invece il numero é trasparente e quindi si vede sullo sfondo bianco della batteria xD
Se hai il root invece ci sono molte alternative :D
-
Quote:
vbmoto