CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516
Visualizzazione dei risultati da 151 a 154 su 154
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Discussione sulle applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Prova ad andare su impostazioni->applicazioni->play store e cancella i dati dell'app.
    è l'unica cosa che mi viene in mente
    Ha funzionatooo. Grazie mille, perché non ci ho pensato prima una cosa così banale che causava dei problemi così...
    Sai per caso dirmi come mai é successo ciò?

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, negli ultimi mesi ho notato che mi è impossibile utilizzare l'app di Facebook, infatti l'applicazione è lentissima e rallenta praticamente tutto il telefono, anche se provo ad eliminarla e reinstallarla la cosa non cambia. adesso utilizzo Metal per aggirare il problema, sono l'unico? a voi funziona normalmente?

  4. #153
    Androidiano L'avatar di Naruke


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23 Ultra

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Facebook è molto lento anche a me.. infatti esaurisco per usarlo.. ma ci ho fatto il callo oramai XD
    Mi è impossibile aggiornarlo perchè quando sta per arrivare alla fine inizia a darmi errori su errori il cellulare, la SD si stacca e sono obbligato a riavviare il cellulare perchè senno mi rimane il telefono inutilizzabile (infatti ho smesso di aggiornarla).. è troppo grossa, è troppo pesante.. impossibile.
    Prima o poi prenderò un'altra MicroSD più potente (una Classe10 minimo) e riformatto tutto il telefono da 0 per tenerlo pulito e non dovrei avere più problemi... ma non preoccuparti davvero se Facebook è lento ecc... è fatta malissimo l'app

  5. #154
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppekens Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, negli ultimi mesi ho notato che mi è impossibile utilizzare l'app di Facebook, infatti l'applicazione è lentissima e rallenta praticamente tutto il telefono, anche se provo ad eliminarla e reinstallarla la cosa non cambia. adesso utilizzo Metal per aggirare il problema, sono l'unico? a voi funziona normalmente?
    Quote Originariamente inviato da Naruke Visualizza il messaggio
    Facebook è molto lento anche a me.. infatti esaurisco per usarlo.. ma ci ho fatto il callo oramai XD
    Mi è impossibile aggiornarlo perchè quando sta per arrivare alla fine inizia a darmi errori su errori il cellulare, la SD si stacca e sono obbligato a riavviare il cellulare perchè senno mi rimane il telefono inutilizzabile (infatti ho smesso di aggiornarla).. è troppo grossa, è troppo pesante.. impossibile.
    Prima o poi prenderò un'altra MicroSD più potente (una Classe10 minimo) e riformatto tutto il telefono da 0 per tenerlo pulito e non dovrei avere più problemi... ma non preoccuparti davvero se Facebook è lento ecc... è fatta malissimo l'app
    Io consiglio FB Lite. La sto usando sul MotoG2013 (dannato Mark che hai tolto la possibilità di vedere i messaggi dal browser web del telefono) ed è leggera e non male dai. Qui il ilnk per scaricare l'apk: http://www.apkmirror.com/apk/facebook-2/lite/


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy