Visualizzazione stampabile
-
Ma i task killer come 'advanced task killer' servono a qualcosa o niente? Io lo uso dal mio primo cellulare android che con ben 250 mb di ram advanced task killer lo usavo sempre, e ormai mi ero abituato ad usarlo. Ora ho questo fantastico moto g e 1 GB di RAM non sono moltissimi ma per ora bastano...voi che mi dite, serve veramente o no?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newgate
Ma i task killer come 'advanced task killer' servono a qualcosa o niente? Io lo uso dal mio primo cellulare android che con ben 250 mb di ram advanced task killer lo usavo sempre, e ormai mi ero abituato ad usarlo. Ora ho questo fantastico moto g e 1 GB di RAM non sono moltissimi ma per ora bastano...voi che mi dite, serve veramente o no?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
In effetti questi task killer "servivano" sui vecchi android con 256Mega di ram (sonic , ecc..) . Ho messo le virgolette perchè di norma lo stesso sistema android , in caso di scarse risorse, uccide i task secondo un ordine prestabilito.
Secondo me adesso con 1Giga di ram e oltre servono a poco o niente ......;)
-
Ciao ragazzi, non ho i permessi di root, ma vorrei terminare alcune app di sistema inutili. Utilizzo la sincronizzazione con il mio account gmail, e Motorola assist.... quali processi potrei fermare? Grazie
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, premettendo che sono ignorante, ho acquistato da poco il moto g, seconda generazione. Dopo un po' mi sono reso conto che se quando finisco di utilizzare un'applicazione semplicemente schiaccio il tasto "indietro", la schermata torna indietro, ma l'app rimane aperta, con conseguente utilizzo inutile di ram ma soprattutto causando un calo di batteria ingiustificato.. Qualcuno sa come risolvere il problema?
-
Quote:
marenus
Ciao a tutti, premettendo che sono ignorante, ho acquistato da poco il moto g, seconda generazione. Dopo un po' mi sono reso conto che se quando finisco di utilizzare un'applicazione semplicemente schiaccio il tasto "indietro", la schermata torna indietro, ma l'app rimane aperta, con conseguente utilizzo inutile di ram ma soprattutto causando un calo di batteria ingiustificato.. Qualcuno sa come risolvere il problema?
La tua domanda è stata spostata nella sezione G 2014 discussione [INFO/HELP] Moto G 2014 - Discussione sulle applicazioni. Non nella G 2013 dove avevi scritto tu.
-
Ciao a tutti, ho problemi di download.
Mi spiego meglio: sia dall'app storie che dal sito Motorola quando scarico qualcosa parte la barra di dwnld ma rimane lampeggiante all'infinito...senza scaricare nulla.
Se spengo e riavvio il device il dwnld va a buon fine...ma non mi pare una soluzione adeguata.
Altra domanda: seguendo il percorso indicato da Motorola per conoscere la versione software dovrei andare in "imposta>info sul telefono>versione software"
Peccato che l'ultima voce, "versione software" NON ESISTE sul mio device...
L'ho prontamente segnalato nei feed del sito...dove tra l'altro il link per la pagina di login quando viene cliccato fa apparire "errore 404 la pagina non esiste"... Mortacci loro.
Se tanto mi da tanto siamo apposto e mi rimangio tutte le maledizioni verso Samsung.
Ma robadamatti...
Se qualcuno ha info o suggerimenti... Grazie :-)))
-
Ti consiglio di fare un ripristino. Se non risolvi prova a flashare un altro firmware...sono le uniche soluzioni che mi vengono in mente
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
Newgate
Ti consiglio di fare un ripristino. Se non risolvi prova a flashare un altro firmware...sono le uniche soluzioni che mi vengono in mente
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
E se io non sapessi neanche cosa vuol dire "ripristino" o "flashare con un altro firmware"... Mi mandate a quel paese ??? :-))
In altre parole io inizio a stramaledire e a bestemmiare.
Qui di flashato per adesso ci sono io...
-
Quote:
freestiano
E se io non sapessi neanche cosa vuol dire "ripristino" o "flashare con un altro firmware"... Mi mandate a quel paese ??? :-))
In altre parole io inizio a stramaledire e a bestemmiare.
Qui di flashato per adesso ci sono io...
[GUIDA] Moto G 2014 - Come flashare un firmware o fare aggiornamenti OTA.
Come vedi è sufficiente una ricerca...
-
Quote:
NiloGlock
Tu hai ragione ed io chiedo scusa per la mia ignoranza...ma prima di fare un ripristino o di flashare vorrei sapere di cosa si tratta. Oltretutto non vorrei dovermi ricomprare un tel nuovo perché la mia totale mancanza di conoscenza me lo fa bruciare...
Oltretutto2 non ho PC. Immagino serva...mi devo appoggiare ad un predone dotato di vetrine e lucine colorate e macchinario da scontrini ?