Visualizzazione stampabile
-
Per il ripristino vai in impostazioni->backup e ripristino->ripristino dai ti fabbrica->ripristina telefono. Praticamente ti cancella tutto quello che hai e fa ritornare il tuo cellulare come se fosse nuovo
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
freestiano
Tu hai ragione ed io chiedo scusa per la mia ignoranza...ma prima di fare un ripristino o di flashare vorrei sapere di cosa si tratta. Oltretutto non vorrei dovermi ricomprare un tel nuovo perché la mia totale mancanza di conoscenza me lo fa bruciare...
Oltretutto2 non ho PC. Immagino serva...mi devo appoggiare ad un predone dotato di vetrine e lucine colorate e macchinario da scontrini ?
Se hai tutto stock e non sei molto esperto, fai semplicemente un ripristino. Perderai tutti i tuoi file, quindi salvali, fai un backup dei sms e di whatsapp, qui nel forum ci sn tante guide per il backup.
Detto questo, per ripristinare basta andare nelle impostazioni, andare su backup e ripristino e selezionare ripristino dati di fabbrica..
-
Quote:
Salvoooh
Se hai tutto stock e non sei molto esperto, fai semplicemente un ripristino. Perderai tutti i tuoi file, quindi salvali, fai un backup dei sms e di whatsapp, qui nel forum ci sn tante guide per il backup.
Detto questo, per ripristinare basta andare nelle impostazioni, andare su backup e ripristino e selezionare ripristino dati di fabbrica..
Non so come fare il multiquotw ma ringrazio anche Newgate...
Per il ripristino OK perdo tutto....tanto ha pochi giorni e non ho messaggi da salvare.
Quindi perdo le app non salvate sulla micro e basta...la rubrica è già su google.
Correggetemi se sbaglio e poi procedo.
Altra domanda: ma voi la voce "versione software" l'avete nel menù ? (Io ho ancora 4.4.4 originale e device provenienza UK.)
Arigrazie :-)))
-
No, ma credo che motorola intendesse versione sistema, numero build o versione android
-
Quote:
Newgate
No, ma credo che motorola intendesse versione sistema, numero build o versione android
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
Sul sito Motorola viene indicato espressamente quel percorso....e l'ultima voce, "versione software" appunto, non esiste....almeno sul mio device.
PS io strabestemmio anche per il touch che si fa gli affari suoi...
-
Io comunque non ho questa versione software. Se proprio continui ad avere questi problemi ti consiglio di restituire il telefono e fartene dare un altro
-
Quote:
freestiano
Sul sito Motorola viene indicato espressamente quel percorso....e l'ultima voce, "versione software" appunto, non esiste....almeno sul mio device.
PS io strabestemmio anche per il touch che si fa gli affari suoi...
Se vuoi fare un backup anche di alcune app per non riscaricarle puoi utilizzare titanium backup.
Non penso ci sia altro, dopo aver preso le cose che davvero ti interessano puoi procedere..
Ovviamente prima di fare il ripristino la carica della batteria deve essere al 100%..
-
Ho problemi sia di download che col touch...dite che un ripristino li risolve oppure dovrei veramente restituirlo ?
-
Prova il ripristino, poi sei hai gli stessi problemi cambialo
-
Grazie ragazzi....siete stati gentilissimo.
Mi appresto a fare il rosario. :-)))
Ciao