CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 93 su 93
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Discussione su microSD.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    spinotti di tipo TRRS , credo sia utilizzato da cuffie NOKIA compatibili ed effettivamente pensadoci non funzionano.
    .......

    eccomi.
    grazie.
    lo Huawei è y6 (scl-l01, in pratica quello monoSIM e 1 GB di RAM). Devo dire che venendo da Samsung ero rimasto piacevolmente sorpreso per la qualità e soprattutto per la flessibilità.
    Preciso che monta Android 5.1
    Ovviamente non tutte le app erano trasferibili ma era sufficiente per farmi risparmiare molto spazio.
    Stessa cosa sulla rubrica: inserivo un nuovo numero e potevo selezionare se su SIM o sul mio account google.

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spock67 Visualizza il messaggio
    eccomi.
    grazie.
    lo Huawei è y6 (scl-l01, in pratica quello monoSIM e 1 GB di RAM). Devo dire che venendo da Samsung ero rimasto piacevolmente sorpreso per la qualità e soprattutto per la flessibilità.
    Preciso che monta Android 5.1
    Ovviamente non tutte le app erano trasferibili ma era sufficiente per farmi risparmiare molto spazio.
    Stessa cosa sulla rubrica: inserivo un nuovo numero e potevo selezionare se su SIM o sul mio account google.
    Il modello che indichi dovrebbe essere android 5.1 ma usa una interfaccia CUSTOM Huawei che cambia le cose rispetto a android standard.
    Moto G 2014 è STOCK come mamma lo ha creato (google) e quindi spoglio di molte funzionalità che possono comunque essere affinate secondo il gusto dell'utente finale tramite APP esterne e/o ROM CUSTOM .....
    Per me è importante salvare in memoria ESTERNA i dati (foto, filmati, backup, ecc) che sono la parte che ruba piu' spazio e non ho nessun problema di memoria. Ovvio che dipende sempre dall'utilizzo personale ;-)


    Saluti.
    Ultima modifica di superfrancis; 22-11-16 alle 05:39
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  4. #93
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spock67 Visualizza il messaggio
    nello specifico questi sono due spinotti che funzionano ovunque. Nel motoG invece quello definibile come TRRS non va e quindi non lo posso usare nemmeno per ascoltare la radio dato che il telefono non lo vede proprio (e quindi non vede l'antenna)




    Già che ci sono ti chiedo gentilmente anche informazioni su:
    1) non riesco a salvere un numero in rubrica della SIM. L'unica opzione su rubrica me la sincronizza direttamente con quella su google. Il che non mi interessa dato che alcuni numeri voglio che rimangano solo su un telefono e non sugli altri due che montano il mio profilo google.

    2) Non è proprio possibile spostare alcune app sulla SD? Lo chiedo perché con huawei non rootato è facilissimo da fare usando android assistant.

    grazie
    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    spinotti di tipo TRRS , credo sia utilizzato da cuffie NOKIA compatibili ed effettivamente pensadoci non funzionano.

    Ci sono APP apposite per copiare i numeri in rubrica SIM e/o viceversa. Se usi un buon DIALER è possibile anche scegliere quale rubrica visualizzare (Memoria telefono, SIM, account)

    Purtroppo spostare le APP in SD è un dilemma per le versioni ANDROID > 5.xx . Non specifichi il modello huawei, potrei informarmi meglio.

    MOTOG 2014 ha adesso il 6.0 ufficiale che permette di configurare la MicroSD come memoria interna, sacrificando gli 8 Giga standard. Ho fatto dei test e funziona , con una SD da 32 Giga class 10 il tutto gira molto bene , ma la memoria sd diventa parte integrale CRIPTATA del telefono e non puo' essere estratta e letta esternamente da PC o altri telefoni. preferisco con memoria standard (interna 8G / esterna 32 G) senza troppi rimpianti (uso il telefono per telefonare, e-mail, watz, ecc ...)
    Quote Originariamente inviato da spock67 Visualizza il messaggio
    eccomi.
    grazie.
    lo Huawei è y6 (scl-l01, in pratica quello monoSIM e 1 GB di RAM). Devo dire che venendo da Samsung ero rimasto piacevolmente sorpreso per la qualità e soprattutto per la flessibilità.
    Preciso che monta Android 5.1
    Ovviamente non tutte le app erano trasferibili ma era sufficiente per farmi risparmiare molto spazio.
    Stessa cosa sulla rubrica: inserivo un nuovo numero e potevo selezionare se su SIM o sul mio account google.
    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Il modello che indichi dovrebbe essere android 5.1 ma usa una interfaccia CUSTOM Huawei che cambia le cose rispetto a android standard.
    Moto G 2014 è STOCK come mamma lo ha creato (google) e quindi spoglio di molte funzionalità che possono comunque essere affinate secondo il gusto dell'utente finale tramite APP esterne e/o ROM CUSTOM .....
    Per me è importante salvare in memoria ESTERNA i dati (foto, filmati, backup, ecc) che sono la parte che ruba piu' spazio e non ho nessun problema di memoria. Ovvio che dipende sempre dall'utilizzo personale ;-)


    Saluti.
    Spostato in [INFO/HELP] Moto G 2014 - Discussione su microSD. Cercate di non andare in OT grazie.

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy