Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HomerTheDonutsHunter
Rilancio con i 179€ di Amazon Francia, lo sto per prendere, penso che per i prossimi mesi sia proprio impossibile trovarlo a meno :laughing:
Affarone a quel prezzo!
-
Quote:
DroidBre
Affarone a quel prezzo!
Si poi speravo si potesse fare il giochetto del buono regalo Amazon da 50€ con 10€ aggiuntivi ma purtroppo è esclusiva Amazon Italia, ma direi che va bene comunque :lol:
-
Quote:
HomerTheDonutsHunter
Si poi speravo si potesse fare il giochetto del buono regalo Amazon da 50€ con 10€ aggiuntivi ma purtroppo è esclusiva Amazon Italia, ma direi che va bene comunque :lol:
Scusa sono interessato ad acquistare il Moto G. Mi spieghi per piacere la storia del buono da 50 con 10 euro aggiuntivi?
Grazie.
-
Quote:
calandro
Scusa sono interessato ad acquistare il Moto G. Mi spieghi per piacere la storia del buono da 50 con 10 euro aggiuntivi?
Grazie.
Fai un buono da 50€ su amazon.. Nell'apposita sezione e con questi, ti danno un ulteriore bonus di 10€..
-
Scusate altro dubbio: comprarlo da Amazon fr o it si hanno le stesse condizioni di vendita, reso e garanzia vero? Purtroppo non ho mai acquistato telefoni da amazon.
Grazie a tutti.
-
Quote:
calandro
Scusate altro dubbio: comprarlo da Amazon fr o it si hanno le stesse condizioni di vendita, reso e garanzia vero? Purtroppo non ho mai acquistato telefoni da amazon.
Grazie a tutti.
Da quel che so, non dovrebbero esserci differenze.
-
Si è uguale, io presi il Moto X che sto per vendere (sigh T_T).
Purtroppo la promo Amazon è scaduta :(
Alla fine l'ho preso, 188€ con le spedizioni
-
Quote:
HomerTheDonutsHunter
Si è uguale, io presi il Moto X che sto per vendere (sigh T_T).
Purtroppo la promo Amazon è scaduta :(
Alla fine l'ho preso, 188€ con le spedizioni
In che senso scaduta? La promozione sul Moto G dovrebbe terminare fra 2h e 45 min circa.
-
Quote:
calandro
In che senso scaduta? La promozione sul Moto G dovrebbe terminare fra 2h e 45 min circa.
Esattamente. Infatti è non è scaduta.
-
è scaduta l'offerta di Amazon sull'acquisto del buono da 50€