No, non è presente il carica batterie nella versione da 16GB ITALIA... l'ho aperto ieri sera...
Visualizzazione stampabile
No, non è presente il carica batterie nella versione da 16GB ITALIA... l'ho aperto ieri sera...
Per il caricatore se ne parla qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=478547
Dopo 18 mesi di WP 8.1 con un Ativ S torno ad essere un Androide!
Preso il moto G 16GB [Italia] a 214€ su Am****
ciao, su Am**** non lo trovo a 214 mentre ce ne sono 2, uno a 229 e l'altro a 239. non ho mai comprato su quel sito e non capisco le differenze...
Vedo solo che sono entrambi Prime che tra l'altro non so che significa)...
PS
visto ora che uno è Francia, l'altro è Italia che prenderei)...
ma a questo prezzo non ci sono negozi ovviamente anche on line) più economici?
Si, perché l'offerta a 214 sarà scaduta :)
239 é la versione di Amazon.it, mentre 229 é quella importata dalla Francia (in questa hai compresi caricatore e cuffie, mentre in quella italiana hai solo il cavo dati).
La spedizione Prime é un servizio di cui hai una prova che ti da Amazon per un mese per non pagare le spedizioni, ma visti che entrambi sono venduti e spediti da Amazon non dovresti pagarle comunque :)
Non paghi spedizione se venduto e spedito da amazon.. Come detto da droidbre.. Conuqnue, ti consiglio di installare Keppa se utilizzi google chrome su desktop... È un'estensione che ti tiene traccia delle variazioni di prezzo dei prodotti su amazon.. Vai sulla pagina del prodotto.. E sotto ti viene fuori un grafico che vedi le variazioni.. Comunque.. Per quel prezzo li, prendi il modello francese, sennò.. Aspetta che cali di nuovo il modello italiano.. Cosa che può avvenire anche stasera.. O domani ad esempio... Variano abbastanza frequentemente...
Uffa.
Invece che calare, aumentano, almeno mi sembra..
Su ama zone FR il 16/2 sta a 230 euri.
Dieci in meno che sul corrispettivo italiano.
Se avesse almeno il caricatore ne varrebbe la pena.
Devo pigliarlo entro 10 giorni e chiedo aiuto.
Non capisco il francese, ma mi sembra che spediscano anche in Italia.
Gratis? Quando scrivono "Cet article peut être livré en Italie" vuol dire che la spedizione è compresa nel prezzo?
Il loro Premiere corrisponde al nostro Prime?
Torno a chiedere aiuti e suggerimenti.
Dove pigliarlo?
Saluti a tutti.
Si.. Per quello si.. Ma non funziona... Cioè.. Tu hai il prime.. Ma funziona solo in Italia la spedizione un giorno... Cmq.. Se da oggi conti 10 giorni vai a venerdì prossimo... Puoi ordinarlo anche alla volta di lunedì... E magari il prezzo cala.. Io farei così piuttosto di comprarlo di altri store.. Esempio gli stockisti.. O senno lo prendi in Francia..
VERSIONE 2GB DI RAM E 16GB DI MEMORIA INTERNA (disponibilità ufficiale dovrebbe esserci nei primi giorni di settembre - FONTE: operatrice Amazon.it
Io ho la versione top e devo dire che è perfetta tranne per un bug di riavvio casuale (non dovuto a RAM). Se qualcuno ha questo modello mi contatti. Anche un aiuto su quel problema non sarebbe male.
Grazie e viva moto g3